Dark Ukanlos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Salve a tutti, ho aperto questa discussione per coloro a cui interessano dei safari in particolare.Io sto cercando un safari con ditto, uno con piloswine e uno con excadrill.Ho un safari fuoco con pansear, charmeleon e ninetales.Rispondete numerosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Peccato che mesi fa qualcuno abbia aperto una discussione ufficiale per i Safari -.-"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/#entry664497 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come è stato già detto, esiste già la discussione che raccoglie i Codici Amico per il Safari Amici, inoltre è stata installata una funzionlità in grado di far apparire il tipo e i Pokémon del proprio Safari nel profilo, la guida qui. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.