Marcø Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Crash ContestEcco a voi il secondo contest non ufficiale di grafica organizzato da me e da dream (ovvero lui). Per chi non sapesse cosa sia un crash contest è semplicemente un contest dove il lavoro da effettuare sullo stock che vi diamo sia soltanto una color. Stock da utilizzare:Giudici:Io e Dream Adesso passiamo alle regole:- Il lavoro dovrà essere ridimensionato così: larghezza 500 e altezza 300 (quindi anche il taglio dello stock andrà ad influire sul voto finale);- Ovviamente non ci devono essere texture o altri effetti, solo una color;- Chi copierà il lavoro di qualcun'altro sarà squalificato e non potrà partecipare al prossimo contest;- Una volta postato il lavoro, è vietato modificare il messaggio;- Non è consentito commentare in questa discussione se non per postare il proprio lavoro, gli eventuali commenti o domande fatele qui.I premi saranno delle targhette. Il contest si chiuderà il 22 gennaio alle 12.00, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Questo è il mio lavoretto. gg. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 C'ho provato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Miao. 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mh, ci provo. °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 fatta kinda quick, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Et-Voilà :v. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ci provo anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Join da contest!Metto sotto spoiler il mio commento perchè non frega a nessuno.Allora. Per un'ora ho cercato di staccare e rendere più luminose quelle freakin linee di luce, senza successo (hopelessbeckishopeless). Allora mi son concentrata su qualcos'altro. Morale della favola, ho cercato di dare più profondità all'immagine, ho tolto quel fastidioso rumore di sottofondo, che si notava poco (ma c'era, I swear) e aggiunto un po' più di drammaticità alla scena lavorando sulle ombre, cambiando la luce e altre cosine. Il taglio è diagonale e le dita del tipo sono tagliate, ma mi piace così, mi dà l'idea di una scena dinamica e non statica. Probabilmente è il crack che parla per me. Ora taccio. La faccia del tipo continua a non piacermi com'è venuta. Whatever. ora che la rivedo mi fa schifo. oh well. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho provato con ciò che potevo fare :/Stupido ipad che non mi fa ritagliare bene le foto à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho provato ed è venuta una schifezzuola, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Chiudo il contest, i vincitori saranno annunciati entro il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bene è giunto il momento di proclamare i vincitori.Al terzo posto troviamo: Cloud~Io:Color piuttosto semplice, ma passabile, mi piace il fatto di far risaltare solo il viso del ragazzo. Il taglio non è un granchè.Dream:Lavoro passabile. Hai lavorato troppo sulle ombre che sulle luci, cosa che ha reso la sign troppo cupa. Apprezzo però, il tentativo di illuminare un po' tutto. E' un po' LQ o sbaglio? Al secondo posto: KaiIo:Che dire? Il taglio va bene e la color anche, però è un pò troppo semplice e simile allo stock originale. La prossima volta cerca di far risaltare di più i colori.Dream:Colorazione naturale, con ombre e luci quasi verosimili. Non ti sei discostato moltissimo dai colori originali; colorazione semplice e appunto naturale. Se avessi osato di più con le ombreggiature mi sarebbe piaciuto, dato che adoro i giochi di luce/ombra. Mai sentito parlare di Caravaggio? Al primo posto: LenisgonnastealtheworldIo:Un lavoro splendente (?)Diciamo che hai un pò esagerato con la luminosità , però ciononostante mi piace anche se avresti dovuto risaltare un pò di più gli altri colori. Il taglio va bene. Ah un ultima cosa, i due visi sono troppo bianchi.Dream:Il tuo è senz'altro il lavoro migliore. La color è delicata e splendente; i gialli sembrano oro! Affascinante e intrigante, molto ricco, aristocratico. L'unica cosa che non mi piace è quel cyan un po' prepotente, che sì dà ai bagliori di luce che si raccolgono nella mano del soggetto una connotazione più carismatica ma che, sul viso del ragazzo e del micio è molto fuori luogo. Complimenti anche a chi non ha vinto (sarà per la prossima volta), ci vediamo al prossimo contest ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 GRANDE LENISSSSLEGGENDARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Anche a me piaceva molto quella di Len, sapevo che avrebbe vinto! :3Stra-complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Complimenti a tutti, in particolare a Cloud (adoro i colori usati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.