Eterno Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Buona a tutti..volevo fare un ditto 6 ivs, ma...come lo faccio?? Ditto nn si può accoppiare con se stesso........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Infatti non puoi farlo.Immagino che solo i cheat o l'rng possano permetterti di avere un ditto all31.L'unica è provare in quei due modi, e poi aspettare la pokebanca per trasferirlo in x/y. Se ti serve per il breeding, non saranno cheat i nascituri, quindi don't worry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Devi trovare qualcuno che ce l'abbia cheat e l'abbia clonato asdSe hai cose buone da offrire, io potrei essere quel qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Taba Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aldragon ti prego mi seve tantissimo T.T il problema è che i pokemon che potrebbero interessarti lo ho su bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.