Raven94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao, stavo pensando di buttarmi nel battling competitivo nel formato VGCQuesto è il team (incompleto) a cui stavo pensando Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Swords Dance- Play Rough- Iron Head- Sucker Punch Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- Thunderbolt Amoonguss @ Black SludgeAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Spore- Giga Drain- Protect- Rage Powder Mienshao @ Focus SashAbility: RegeneratorEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Fake Out- U-turn- Rock Slide- Drain Punch Hydreigon @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Dragon Pulse- Protect- Flamethrower- Dark Pulse Gardevoir @ GardevoiriteAbility: SynchronizeEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Protect- Moonblast- Psychic- Energy Ball Cosa ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Purtroppo non sono un espertissimo di doppie quindi non ti so aiutare più di tanto..però su Hydreigon quell'outrage non ci sta secondo me ci sono diverse opzioni migliori (e modest nature) come protect, taunt o draco meteor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie mille per aver risposto Zesk! Ti meriteresti un quintale di cioccolata XD SI, ho notato ora che pure gli evs di Hydreigon sono messi male... ok, lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il team mi sembra abbastanza solido, la copertura dai tipi decisamente molto buona! Il fake-outer c'è... uno special attacker pure...buona distribuzione di protect, sembra davvero carino!Non ci sono molte debolezze in comune, hai 2 immunità ad earthquake, bello bello bello!Le due megapietre penso ci stiano, dato che sono entrambi dei mega-folletti quindi difficilmente li metti entrambi nello stesso team Io ancora devo farmelo un VGC-team, appena lo faccio li proviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Uno Smeargle rischia seriamente di sconfiggerti tutta la squadra, devi assolutamente pensare ad un suo counter.Mienshao con quel set mi convince molto poco, e prima di tutto gli darei l'abilita' che gli impedisce di tentennare, contro altri fake outer.Te lo dico soltanto come commento costruttivo, non voglio assolutamente offendere, ma secondo me questo team non e' un granche', lo trovo principalmente come tanti pokemon grossi buttati li' senza pensare a cosa realmente possano servire.Ti consiglio, in linea generale, di tenere bene a mente dei counter per:- Smeargle- Talonflame- Mega Kanga- Tyranitar (li ho scritti in ordine di importanza). Senza questi rischi di finire male la maggiorparte delle partite contro giocatori bravi :/ PS: Dai Magibrillio a Gardevoir, e usa quella mossa il 99% delle volte, ti prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mega kanga in VGC non è uber? Chiedo perché non mi sono informato a proposito! Per mienshao non avevo visto l'abilità , regenerator nei double non so quanto possa essere utile..dato che gli switch sono molto limitati!E poi concordo con Aldragon per Magibrillio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mega kanga in VGC non è uber? Chiedo perché non mi sono informato a proposito!Per mienshao non avevo visto l'abilità , regenerator nei double non so quanto possa essere utile..dato che gli switch sono molto limitati!E poi concordo con Aldragon per Magibrillio ahahIn VGC NIENTE è uber xD a parte Xerneas, Yveltal, Zygarde e Mewtwo per il momento xDConsidera che sto giocabdo uno Smeargle con Altalena e ha come mosse Vuototetro, Purogelo, Agodifesa e Fake Out... Se lo vedesse la Smogon impazzirebbe xD (loro bannerebbero altalena, Purogelo, e Vuototetro lo sottoporrebbero a sleep clause xD)Penso che Rigenerazione gliel'abbia data pensando di metterla in combo con Retromarcia, ma l'immunità a Fake Out è milioni di volte più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Protect- Play Rough- Iron Head- Sucker PunchProtect è obbligatoria,a te scegliere dove metterlaRotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 44 Def / 64 SAtk / 148 SDefCalm Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Light Screen/Protect- ThunderboltLa spread gli permette di resistere 100% a play rough da adamant mawile e solar beam da modest charizard!a tua discrezione lo schermo o protectAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Spore- Giga Drain- Protect- Rage PowderPer forza regenatorMienshao @ Focus SashAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Fake Out- U-turn- Rock Slide- Drain PunchInner focus essenziale,considera high jump kick > drain punchHydreigon @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Dragon Pulse- Protect- Flamethrower- Dark PulseGardevoir @ Choice ScarfAbility: SynchronizeEVs: 76 HP / 252 SAtk / 4 SDef / 176 SpdModest Nature- Dazzling Gleam- Icy Wind- Psychic- Will-O-WispScarf + icy Wind per speed control,dazzing gleam distrugge le comuni double dragon lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se serve un consiglio di anti smeargle potrei consigliare, oltre ai plurigettonati Meowstick maschio e Klefki, anche Liepard.Io sto usando quest'ultimo per un po' di motivi, ma anche se viene apprezzato per lo più se sta insieme a Smeargle, ha comunque un movepool impressionante:- Fake Out (uno dei più veloci)- Taunt (con prankster)- Ripeti (punisce i Protect e la Distortozona)- Fascino- Sbadiglio- Sbigoattacco- RipiccaMeowstick e Klefki invece possono contare su Salvaguardia, e poi fanno da supporter (per esempio con Bullo sul compagno), sono talmente efficaci contro Smeargle che spesso non lo metto lead se l'avversario ne ha uno in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Al posto di chi me lo consigli Liepard? Al posto di Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi piace molto poco anche Mienshao in realtà , se non è pensato per almeno una Guard...Potrei consigliarti di toglierli entrambi per pensare anche ad un buon counter per Talonflame, se non giocarlo tu stesso.In ogni modo, ti consiglierei soprattutto di provare il team, puoi su showdown o nelle lotte a punteggio speciale in game, penso che i difetti ti verrebbero a galla facilmente e capiresti meglio ciò che dovresti cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il counter per Talonflame è Rotom... L'unico dubbio che ho attualmente nel mio team è Hydreigon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Talon ti shotta tutta la squadra tranne Rotom (non so se lo fa con fuococarica per Mawile), e Rotom non è certo più veloce di lui, a meno che non lo Scarfi (Rotom-W Scarfed mi piace molto infatti).Comunque, come ho detto, ti consiglio di provare il team ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si,mawile non ha modo di resistere a un Flare blitz,almeno non con la spread base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Chiudo come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.