Pride Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ci posso provare,cosa ti serve per l'esattezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non so proponimi qualcosa comunque ci deve essere scritto TTT e a capo gamers, ovviamente voglio qualcosa di originale non solo la scritta in un quadrato colorato quello lo posso fare pure io con paint)Comunque grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 UPHydreigon106, lo stai facendo o non lo fai più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Hydreigon106, lo hai dimenticato o non ti va più di farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tipo di lavoro: Icona per canale YoutubeDimensioni: fate voi basta che vadano beneSoggetto: Siccome sarà un canale di gaming, avevo pensato ad un joystick, ma se volete potete anche realizzare un altro soggettoAltre note varie: vorrei scritto il nome del canale (World of Game PR0) Tipo di lavoro: Grafica per canale youtubeDimensioni: fate voi basta che vadano beneSoggetto: sarà un canale di gaming, fate voi, basta che sia inerente Altre note varie: vorrei scritto il nome del canale (World of Game PR0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tipo di lavoro: Icona per canale YoutubeDimensioni: fate voi basta che vadano beneSoggetto: Siccome sarà un canale di gaming, avevo pensato ad un joystick, ma se volete potete anche realizzare un altro soggettoAltre note varie: vorrei scritto il nome del canale (World of game) Tipo di lavoro: Grafica per canale youtubeDimensioni: fate voi basta che vadano beneSoggetto: sarà un canale di gaming, fate voi, basta che sia inerente Altre note varie: vorrei scritto il nome del canale (World of game)Ci penso ioEcco a te la copertina adesso faccio l'avatarlo so che sono venuti brutti ma ho fatto del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ci penso ioEcco a te la copertina adesso faccio l'avatarlo so che sono venuti brutti ma ho fatto del mio meglio Non sono venuti brutti , nel primo mancano i riferimenti a nintendo(3ds/telecomando e marchio), per il resto è perfetta, l'altra invece troppo GTA, faremo molti generi di giochi e GTA non mancherà (anche se non lo farò io, o opti per qualcosa più simile alla copertina o non so, comunque grazie , come ti ho detto la prima é quasi perfetta EDIT: il nome del canale è World of Game PR0, ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non sono venuti brutti , nel primo mancano i riferimenti a nintendo(3ds/telecomando e marchio), per il resto è perfetta, l'altra invece troppo GTA, faremo molti generi di giochi e GTA non mancherà (anche se non lo farò io, o opti per qualcosa più simile alla copertina o non so, comunque grazie , come ti ho detto la prima é quasi perfetta EDIT: il nome del canale è World of Game PR0, ho sbagliatoVa bene ne faro altre :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Va bene ne faro altre :-) L'icona ho risolto, ho messo il centro dell'immagine grande con il nome. Ah un altra cosa, ho problemi con le dimensioni dell'immagine, dovresti farla 1280x350, perfavore (obv ti metto nella descrizione del primo video) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 L'icona ho risolto, ho messo il centro dell'immagine grande con il nome.Ah un altra cosa, ho problemi con le dimensioni dell'immagine, dovresti farla 1280x350, perfavore (obv ti metto nella descrizione del primo video)okFatto ho fatto apposta a mettere il pro in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 okFatto ho fatto apposta a mettere il pro in modo diversoGrazie mille useremo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.