Michelagirl99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Metto all'asta braixen shiny del safari amici:Maschio lv30 ingAbilità prestigiatoreNatura timidaMosse:PsichicoLanciafiammeSolarraggioCrescipugnoNon cerco pokemon con alte iv,tengo molto a questo pokemon e se non trovo un offerta che mi interessi particolarmente chiuderò l asta.....e adesso....3,2,1VIAPOTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti interessa aipom shiny safari-relichant shiny-basculin shiny-gulpin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Venusaur shiny del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti interessa aipom shiny safari-relichant shiny-basculin shiny-gulpin shiny?Chain fishing non mi interessano,invece aipom e gulpin non mi piacciono tantoVenusaur shiny del safariPreferisco braixen ,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 arcanine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 arcanine shinyMi piace di più braixenL'asta chiude domani sera/dopodomani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 asta chiusa,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.