Porygatto Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 BENTORNATI AL RAINBOW CONTEST!Dopo aver fatto il contest di grafica si passa a fotografia, rappresentata dal colore GIALLO!!! Il regolamento è il seguente:-dovrete scrivere un racconto della lunghezza che volete, che dovrà essere un testo giallo, ovvero un poliziesco;-è vietato modificare il messaggio con il racconto una volta postato;-è vietato commentare, se non per postare il proprio lavoro e per chiedere eventuali chiarimenti;-ovviamente non si potrà copiare foto di altri utenti/siti/forum. La risposta al contest dovrà seguire il seguente schema: *Titolo del testo**TesTO* Il contest chiude il 26 Gennaio, e i giudici saranno Porygon il saggio, NoelFurokawa, Tronton e Darken (io no, ho solo aperto il topic).BUONA FORTUNA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Good Luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Buona Fortuna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 causa zero partecipanti chiusura rimandata a domenica 2 febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io partecipo! Modifico il messaggio fra un po' (quando ho finito di scrivere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nessun partecipante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Alcuni pubblicheranno direttamente il racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.