-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nome fusion: WingesturTipo: Normale/VolanteDescrizione: Pokèmon cervo alato. Adora svolazzare nelle giornate di sole. Il suo corno è in grado di donare vita eterna.Pokémon utilizzati: Articuno, Sawsbuck, Samurott, SwabluEdit: le ali di Articuno le ho ricolorate così come l'ala di swablu (usata come coda). L'unicorno di Samurott l'ho reso bianco. Ho inserito sfumature azzurre nelle parti bianche della pelliccia intorno al collo e sopra gli zoccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nome fusion: cozza.Tipo: acqua.Descrizione: si attacca agli scogli sottomarini.Pokémon utilizzati: gardevoir (apertura della gonna), emborar (recolor), tangrowth (occhi).Edit: colore uniforme, punta della cozza.Scusate il messaggio, ma era indispensabile.Ma vale? Non è un fakemon, è una cozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate il messaggio, ma era indispensabile.Ma vale? Non è un fakemon, è una cozza È geniale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate il messaggio, ma era indispensabile.Ma vale? Non è un fakemon, è una cozza Che sia qualcosa di esistente o inventato l'ha fatto lui. L'importante è che rispetti le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lol, volevo fare qualcosa di normale e mi sono ritrovato a disegnare una cozza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Avendo raggiunto i 15 partecipanti, si comincia a giudicare. :9 Lord Gallade:Fusion veramente originale che mi ha fatto cadere dalla sedia appena l'ho vista. :'D L'idea è geniale, e dal punto di vista tecnico non è affatto male, forse avrei creato qualche colore per fare più sfumature di giallo. 8/10 Wolf:Fusion che perde molto dal punto di vista tecnico: il petto è molto vuoto, e avrei lasciato il motivo che c'era su Thundurus. I capelli non sono attaccati molto bene, e nemmeno il mantello dietro. 4.5/10 The Migthy Mawile:Fusion veramente simpatica, e adoro l'idea del pokémon cuoco ingordo! Purtroppo le ciliege sulla sua lingua sono edittate male nei bordi, e, sempre parlando di bordi, alcuni non sono stati colorati molto bene, però mi piace molto l'idea. 7/10 Aka:Anche questa fusion ci rimette molto per quanto riguarda l'edit: le braccia sono sproporzionate e attaccate male, e una parte dei capelli non ha il bordo recolorato di un colore più scuro. 5/10 Growlithe Force:Fusions veramente ben fatta, con i pezzi incollato bene, ed un recolor ben eseguito, complimenti. 9.5/10 simone1996:Fusion molto semplice, le modifiche effettuate sono troppo poche, ma il recolor è ben eseguito. 5.5/10 VivaOshawottt e Espeon:Fusion carina e fatta abbastanza bene, peccato che la testa sia troppo simile a quella di Gothorita normale, io avrei fatto qualche modifica al viso o ai capelli. 6/10 Baccamela:Un'altra fusion molto semplice, in cui sono state fatte poche modifiche, ma apprezzo il fatto che sia stata fatta un'ombra della gonna nella pancia, editata bene. 6/10 Vale:Fusion eccellente, veramente carina. Mi piace come sei riuscita a ricreare Lugia nel corpo di Celebi! 9/10 DoD2001:La fusions è fatta bene e i pezzi non sono icollati male, tranne che per il braccio, che ha i bordi rovinati. Inoltre, un recolor non avrebbe fatto male. 6/10 Tails:Fusion veramente bella, i pezzi non sono incollati male, e l'edit è fatto bene. 8.5/10 Wrumple:Altra fusion molto bella, dolce e inquietante allo stesso tempo, edit e recolor sono stati eseguiti bene. 8.5/10 Klein:Qui i bordi della pelliccia in mezzo alle gambe non si distinguono bene, e le ali sonno le braccia non mi convincono. Inoltre i colori sono troppo vivaci... 5.5/10 Hershel:Altro sprite che mi ha fatto morire dalle risate: una cozza. Una cozza! Una cosa talmente bana che nessuno ci avrebbe mai pensato! :'D Epica e anche fatta bene. 8/10 PeterPan:Mi piace il fakemon che ne è uscito, ma lo sprite poteva essere fatto meglio: la coda ha bordi troppo spessi, e le ali sono colorate maluccio, e una non è attaccata molto bene. 5/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Licky Gourmet è un Licky.. Gourmet."A te che preferisci assaporare che cucinare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Purtroppo paint mi ha modificato i pixel una volta salvata l'immagine. Si sono fusi pixel bianchi, marroni e azzurri generando un vero e proprio pasticcio. Non avevo tempo per rifarlo da capo e allora ho lasciato stare, consapevole degli innumerevoli errori che vi erano. Pazienza... sarà per la prossima vola!! Complimenti a tutti!!! Davvero dei bei lavori!(Tranne il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ookay, per la prima sfida ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La fusion di Vale è troppo ahw *^*Complimenti a tutti! (E anche a Tails,con cui ho pareggiato! :3)Ora,a quando la prima fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Wow,Dradon ha fatto un bel lavoroComunque Crystal,le ali non le ho messe io,sono proprio fatte così nello sprite di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Acc, devo recuperare o sono fuori.Quando si tiene il primo girone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.