Vai al commento


[Torneo di spriting] Sprite Tournament - Qualificazioni


Porygatto

Post raccomandati

wjhd6ZJ.png


 


Signori e signore, benvenuti ad un nuovo torneo in cui potrete mettere alla prova le vostre capacità  di spriter: lo SPRITE TOURNAMENT!


 


 


MA PRIMA: COS'E' LO SPRITE TOURNAMENT?



CHI SARANNO I GIUDICI?


I giudici saremo io e l'utente Crystal Kingdra.


 


COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?


Il torneo partirà  con delle qualificazioni, che termineranno quando verranno raggiunti i 20 concorrenti. Solo i 14 concorrenti migliori avranno il diritto di accedere al primo girone. I 9 vincitori potranno accedere al secondo girone, ed i primi 5 potranno sfidarsi nella finale!


Ogni girone avrà  delle tracce diverse, che verranno illustrate una alla volta con l'apertura dei vari topic.


Alla fine di ogni fase, io e Crystal posteremo i nostri commenti sulle fusion dei concorrent e daremo un voto a ciascuna. Solo coloro che raggiungeranno i punteggi più alti passeranno, gli altri saranno eliminati.


 


COME DOVRO IMPOSTARE IL MIO LAVORO?


Il lavoro dovrà  essere impostato seguendo questo modulo:



*Sprite da utilizzare*


Nome fusion: ---


Tipo: ---


Descrizione: ---


Pokémon utilizzati: ---


Edit: ---


Commento personale (opzionale): ---



 


QUALI REGOLE BISOGNERA' SEGUIRE?


- La fusion dovrà  essere creata per l'occasione, è vietato usare sprites già  fatti;


- Si dovranno utilizzare solo sprites provenienti dai giochi Bianco2 e Nero2, quindi non potrete utilizzare pokémon di sesta generazione;


- Bisognerà  seguire la traccia del girone;


- E' possibile creare nuovi colori ed editare completamente la fusion;


- Ovviamente, è vietato copiare lavori di altre persone;


- La fusion dovrà  essere postata seguendo il modulo illustrato qui sopra;


E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro: se volete fare i complimenti ad un utente per la sua fusion, fatelo per MP o per aggiornamento di stato, non qui; per dubbi o domande mandare un MP ai giudici, o usare l'apposita discussione;


- Chi non rispetta le seguenti regole verrà  squalificato dal torneo.



 


LE QUALIFICAZIONI


 


Questa è la prima fase del torneo, in cui dovrete concorrere per qualificarvi ed accedere così l primo girone. Le qualificazioni saranno molto semplici: potrete infatti postare una fusion fatta coi pokémon che vorrete che soddisfi però le regole elencate sopra. Le qualificazioni termineranno quando raggiungeremo i 20 concorrenti. Io e Crystal Kingdra vi auguriamo un in bocca al lupo. ;)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio primo contest, salutate il campione la schiappa.


 



2z5281c.png


Nome: Bellord sembra il signore delle campanelle lol


Tipi: Acqua/Erba


Descrizione: Penso conosciate tutti l'HSOWA, cioè l'Azione Sexy di Skitty su Wailord, dovuta al fatto che, essendo nello stesso gruppo uova, Skitty e Wailord possono accoppiarsi, pur essendo uno dei più piccoli e uno dei più grandi Pokémon esistenti. Ho pensato, perchè non usare un altro pokemon piccolo con Wailord? Cerca che ti ricerca, ho provato a usare Bellsprout nonostante da pieno n00b non abbia controllato il gruppo uova di Bellsprout che è infatti Erba. E boh, è venuto fuori questa schifezza opera d'arte astratta ma d'altronde, sono solo le qualificazioni, non doveva essere fantasticoso mozzafiatante, vero? *cespuglio secco che rotola*


Pokémon: Bellsprout e Wailord ma va'?


Edit: No, ho usato solo quello che avevo perché non so editare perché mi piaceva così.


Commento personale: è stata la mia seconda scelta, avevo intenzione di fusionare Kingdra e Porygon Z, non per ruffianaggine (?) ma perché mi avete ispirato voi e pensavo venisse bene, anche se in realtà  alla fine non era uscito fuori nulla di presentabile (?)


 


Enjoy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



244b90o.png


Nome fusion: Rosedurus


Tipo: Erba-Volante


Descrizione: Rosedorus è l'unione tra il leggendario Thundurus e un semplice Roserade. E' stato scoperto da poco e secondo alcuni studiosi è un Thundurus che si è adattato ad un habitat tossico assorbendo il veleno di Roserade e conservandone un pò di dna.


Pokémon utilizzati: Roserade-Thundurus forma totem


Edit: Ho editato i vari fiori e il "mantello"


Commento personale : A me piace :th_sisi:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Let's do this!


 


lxeF6Lx.png


Nome: Licky Gourmet


Tipo: Normale


Descrizione: Allora, in realtà  questa non è una fusion fatta per il contest vera e propria... è il remake (Naturalmente fatto per il contest) della mia prima fusion mai realizzata, ma è venuto fuori un aborto deforme e alcuni possono testimoniare.


Allora...


Questo è Licky Gourmet, ovvero il Lickylicky più stiloso che ci sia, immortalato mentre gusta con piacere un saporito Cherubi.


Notare il suo cappello, l'ultima moda di Luminopoli, il cappello Cherrim, decorato con le deliziose cromature di Chatot.


LickyGourmet è un gentiluomo, e ci tiene a tener pulito il suo vestito Whimsicolorato, per questo non dimentica mai il suo bavaglino rosa.


Pokemon usati: Lickylicky, Chatot, Cherrim, Cherubi, Whimsicott.


Edit: Non so cosa siano (?) ma penso che significhi le parti "fuse"..


Quindi, in tal caso, i capelli di Cherrim e un Cherubi senza faccia sulla lingua.


Commento personale:Sono ancora alle prime armi con lo spriting,, e infatti sicuramente questa fusion non è al livello di lavori fatti da gente come Snorlax o lo stesso Pory, ma ci ho provato e mi sono divertito! Spero che la pensiate come me, quando dico che (viva la modestia) questo sia un lavoro piuttosto originale :)


Nessun Cherubi è stato maltrattato durante lo svolgimento di questa fusion


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco quì il mio sprituccio


 


qyir6t.png


Nome:Badess


Tipo:Buio/spettro


Descrizione:Si dice che questo pokèmon sia nato da tutte


le ragazze,o ragazzi che non credono più


nell'amore,nella felicità ...Nella vita....


E perciò questa leggenda narra che uno spirito malefico si sia impossesato


delle anime di questi ragazzi,ed è nato/a Badess.


Spesso sono femmine.


Pokèmon utilizzati:Non si vede?Comunque Gardevoir e Darkrai.


Edit:"cintura" sul corpo,un poco poco di testa e la gonna,ci ho fatto le punte ispirandomi a Darkrai.


Parere:Bah fusion fatta in 5 secondi,ci sarà  quel pixel in più che non ho visto ma a me piace :D.


Ho utilizzatto tutte e tre le tecniche(fusion,recolor,edit)E...Bho...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9la914_th.jpg


Nome Fusion:Dradon


Tipo:Drago-Roccia


Descrizione:Pokémon Cornodrago


Dradon è un pokémon dall'animo pacifico e generoso,ma quando qualcuno riesce a farlo infuriare non esita ad utilizzare la forza.Il suo corpo è talmente duro che neanche una palla da demolizione riuscirebbe a distruggerlo.Ha un istinto materno molto alto,potrebbe infatti restare per ore ed ore a fissare le proprie uova,purtroppo quando un cucciolo compie il primo anno è costretto ad abbandonare i familiari,diventando fin da subito indipendente.


Pokémon utilizzati:Dragonite-Rhydon


Edit:Ho editato di poco i piedi di Rhydon per renderli adatti a Dragonite


Commento personale:Ero indeciso su che pokémon utilizzare,poi ho visto che tra Dragonite e Rhydon c'erano molte parti somiglianti.Inizialmente avevo pensato che sarebbe uscita una cosa orribile,mentre appena l'ho finito mi sono accorto che non era niente male.


P.S. Ebbene si,la palla da demolizione è un idea presa dalla Montana(Miley Cyrus) XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pXtEKA7.png


Nome: Infected Raikou


Tipo: Elettro/Psico


Descrizione: Un Raikou venuto in contatto con un Deoxys che si è impadronito del suo corpo e della sua mente (come indicano gli occhi vuoti) mutandolo.


E' in grado di causare tempeste elettriche di enorme portata congiungendo i due tentacoli carichi di energia positiva e negativa.


L'unico modo per eliminare il virus e salvare Raikou è  colpire contemporaneamente la gemma sulla fronte,ove risiede la coscienza di Deoxys e la sfera sul petto dove risiede il suo materiale genetico.


Pokemon utilizzati: Raikou,Deoxys shiny


Edit: Gemma sul petto e tentacoli


Commento personale: Per essere onesto l'idea non è propriamente mia ma di un disegnatore di cui avevo visto le opere da piccolo e che mi avevano lasciato a bocca aperta (Lugia virus era epico) e ho voluto replicarlo in versione sprite


Il risultato non mi soddisfa più di tanto ma voglio comunque provare a fare anche Entei e Suicune dato che questa tipologia mi piace davvero molto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

64jbS45.png?1


Nome fusion:Gothimpirlia


Tipo:Psico/Spettro


Descrizione:Questo pokemon sfrutta le sue capacità  psichiche aiutando umani e pokemon.Può apparire negli incubi delle persone per scacciare i sogni amari


Pokémon utilizzati:Gothorita,Lampent e Kirlia


Edit:La parte finale della gonna


Commento personale:Ho scelto questi pokemon per creare un armonia tra pokemon dalla rara intelligenza che susciterà  emozione a chiunque lo osserverà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9247352ssssss.png
Nome fusion: Lugibi
Tipo: Psico/Volante
Descrizione: Lugibi si nasconde negli specchi d'acqua in alta montagna, ama le cascate e spesso lo si può veder ballare di gioia vicino ad esse. E' un Pokémon spensierato e appena si sente minacciato crea un varco tra le acque e ci scompare dentro, nessuno sa dove porti quel varco.
Pokémon utilizzati: Celebi e Lugia.
Edit: Tutto.
Commento personale (opzionale): Sono impedita.

Sì, ecco non so cosa dire, solo che non avevo proprio idee e che il risultato lascia molto a desiderare, nonostante tutto spero in bene e ne approfitto anche per augurare buona fortuna a tutti! ;)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dmWUMQF.png


 


Nome fusion:  Luxroar


 


Tipo: Fuoco-Normale


 


Descrizione: Pokemon delle pianure, amano correre per i prati. Quando devono attaccare o quando sono agitati,


la lunga cresta si infiamma e sprigiona calore a temperature molto elevate.


Gli allenatori più in gamba sanno cavalcare questi grandi Pokemon, che facilmente raggiungono le dimensioni di un Arcanine.


 


Pokémon utilizzati: Luxray - Pyroar - Mightyena - Pidgeot (recolor)


 


Edit: Presente nella buona parte della fusion


 


Commento personale: Boh, non sapevo chi unire e mi sono venuti in mente i due leoni. Per il recolor, invece... mi era venuto in


mente Pidgeot guardando la criniera di Pyroar femmina, e volevo una fusion abbastanza chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

dmWUMQF.png

 

Nome fusion:  Luxroar

 

Tipo: Fuoco-Normale

 

Descrizione: Pokemon delle pianure, amano correre per i prati. Quando devono attaccare o quando sono agitati,

la lunga cresta si infiamma e sprigiona calore a temperature molto elevate.

Gli allenatori più in gamba sanno cavalcare questi grandi Pokemon, che facilmente raggiungono le dimensioni di un Arcanine.

 

Pokémon utilizzati: Luxray - Pyroar - Mightyena - Pidgeot (recolor)

 

Edit: Presente nella buona parte della fusion

 

Commento personale: Boh, non sapevo chi unire e mi sono venuti in mente i due leoni. Per il recolor, invece... mi era venuto in

mente Pidgeot guardando la criniera di Pyroar femmina, e volevo una fusion abbastanza chiara.

 

Mi dispiace, ma Pyroar è un pokémon di sesta generazione, quindi va contro il regolamento, mi vedo costretto a squalificarti. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

voto tutto su 

GrowlitheForce

 

Scusa, ma votare cosa?

E poi... 

 

- E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro

 

Ne aprofitto per dire che alla fine il vincitore del torneo vincerà  3 PokéPoints! I posti liberi sono ancora 11! Partecipate!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCO IL MIO!post-9070-0-26738500-1390683650_thumb.pn LUXYTOMB 


TIPO SPETTRO ELETTRO


DESCRIZIONE: CON LA SUA FORZA IMMANE EREDITATA DA MACHAMP RIESCE A SOLLEVARE UNA CASA CON UNA MANO EDD ESSENDO UNO SPETTRO SPAVENTA CHI GLI PARE E PIACE.


POKEMON USATI: GOLEM LUXRAY MACHAMP SPIRITOMB E HERACROSS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si partecipo...


Ky02z1u.png


 


Nome Fusion: Skullaint


Pokemon Usati: Smeargle,Duskull,Chingling,Chandelure


Tipo:Spettro-Fuoco


Edit: ho sistemato un po il teschio affinche entrasse come copricapo,ho trasformato il pennello in una fiammella e ne ha una 2 più piccola


Commento Personale: Mi sono affidato questa volta Al Random....non avevo proprio idee....l'idea di un pittore fantasma mi è venuta dopo aver notato questi 4 Pokemon...una Roba non eclatante...ma neanche troppo banale spero vi piaccia.La vera faccia in realtà  è la fiammella con gli occhi attaccata sulla coda....tutto il resto è solo un guscio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può ancora partecipare? :3

^^

 

ma si partecipo...

Ky02z1u.png

 

Nome Fusion: Skullaint

Pokemon Usati: Smeargle,Duskull,Chingling,Chandelure

Tipo:Spettro-Fuoco

Edit: ho sistemato un po il teschio affinche entrasse come copricapo,ho trasformato il pennello in una fiammella e ne ha una 2 più piccola

Commento Personale: Mi sono affidato questa volta Al Random....non avevo proprio idee....l'idea di un pittore fantasma mi è venuta dopo aver notato questi 4 Pokemon...una Roba non eclatante...ma neanche troppo banale spero vi piaccia.La vera faccia in realtà  è la fiammella con gli occhi attaccata sulla coda....tutto il resto è solo un guscio

Non vedo la fusion...

 

EDIT: Ora la vedo :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JIsDc2X.png


Nome fusion: Sharmple (Da Sharp -Affilato- e Wurmple )


Tipo: Spettro


Descrizione: Pokémon Sanguisuga.Il suo unico cibo è il sangue,sia degli animali che degli uomini,che riesce a succhiare attraverso i minuscoli aghi posti nelle zampe. Dopo aver succhiato il sangue,con l'enorme bocca di cui è dotato,strappa via la pelle dello sfortunato e prende da quest'ultimo tutte le ossa che 'conserva' nella bocca e con i denti le affila,per ricavarne delle armi da usare contro la prossima vittima.


Pokémon utilizzati: Wurmple -corpo- ; Mawile (retro) -bocca- ; Cofagrigus -occhio- ; Gastly -gas viola- ; Cubone -osso- ; Lotad -parte del recolor-


Edit: Aggiunti Pixel all'osso e nella zona dell'occhio,sangue,nuovi colori.


Commento personale: Wurmple è uno dei miei Pokémon preferiti e per me,in questa versione,è ancora puccioh. :'D (Sono pazzo,sì.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pghLvCz.png


Nome fusion: Bladartic (da Blade,spada e Artic,Beartic).


Tipo:  Psico/Lotta.


Descrizione: Pokèmon Guerriero. Originariamente era un Beartic debole,senza forze,che un giorno,con l'aiuto di un Sigilyph ed un Munna,divenne Bladartic. Egli utilizza le ali di Sigilyph come spade attaccate al suo braccio e i suoi artigli al posto delle sue unghie.Quando combatte e sta per perdere interviene il gas di Munna,modificato, che gli conferisce maggior abilità  sul campo. Tuttavia, Beartic doveva pagare un prezzo,molto alto...per poter mantenere i suoi poteri ,ogni mese,doveva nutrirsi di qualcuno,questo spiega il perchè della sua barba di ghiaccio rossa.


Pokémon utilizzati: Beartic (corpo base) , Ali di Sigilyph (spade attaccate al braccio), Unghie di Sigilyph (messe al posto delle unghie di Beartic) , Gas rosa ,divenuto verde (Munna).


Edit: Nuovi colori,basati su Sigilyph su Beartic e cambiato il colore del gas di Munna,dal rosa al verde.


Commento personale: Beartic,è un pokèmon che personalmente,mi piace perchè rappresenta il passaggio dall'essere piccolo e debole(Cubchoo) all'essere forte e sicuro (Beartic),un po'la stessa cosa di Teddiursa e Ursaring e Pancham e Pangoro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...