Rhaegar- Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sicuro non ti interessano leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 non ho mai giocato a nero e bianco e tante altre versioni dopo smeralgo e non me ne intendo di come "cheattare" i pokèmon ma penso di aver visto un programma che ti permette di scegliere come fare il pokèmon scegliendo tu che pokèball deve avere e persino che fiocco avere quindi penso sia cheat no? oppure sarei un idiota xkè ho dato via un giratina livello 9 (non ricordo la ball) con telepatia anche se allora non sapevo questa cosa...in ogni caso ti interessa qlkosa del mio shop? quanti iv ha oh-ho?puoi rispondermi per mp per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io posso offrirti relicant shini e Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao se vuoi ho xerneas e phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 scusate tutti ma ho già scambiato il pokemon ieri sera e non ho avuto il tempo di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.