Vai al commento



SI PUò CHIUDERE


Shiny mew

Post raccomandati

Metto all'asta il mio ho-oh al livello 5 difficilissimo da trovare a questo livello e  e con abilità  dw contenuto in dreamball ( probabilmente sarà  stato catturato nell'intramondo ). Accetto solo offerte di shiny in quanto ho visto quasi tutti i leggendari.


Piccola premessa: siccome ho ricevuto ho-oh dalla GTS è completamente legit e così voglio che sia per le vostre offerte.


ASTA aperta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP  :sleep:  :sleep:  :sleep:  :sleep:  :sleep:  ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!


Ultima notizia: Mi sono ricordato che i pokemon del pokeradar vengono trasferiti al lvl 40, di conseguenza si riconferma la mia iniziale teoria ovvero è stato catturato nell'intramondo dove si usano le dreamball e i pokemon sono al lvl 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendeva con il radar questo ho-oh è proveniente dal radar 

Veramente io ho usato il pokeradar e tutti quelli trasferiti erano al livello 40 quindi l'unico altro posto dove si trovano pokemon con le dreamball è l'intramondo dove i pokemon sono SEMPRE al lvl 5 quindi viene da lì ed è completamente legit siccome l'ho preso in GTS. La questione si chiude qui vorrei che mi faceste delle offerte non un dibattito sul suo luogo di provenienza  ^^

A me non importa che sia cheat o meno xD Anche se non ho molto da offrire ci provo, ho un poliwag 4iv, un gengar 4iv e un marill 4iv, tutti shiny, tutti ottenuti regolarmente tramite breed! Ti può interessare qualcuno?

Finora è l'unica offerta che ho ricevuto per cui sei in testa ma non so se lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...