Eleventh_ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ecco i vincitori del mio primo contest! Al terzo posto si trova.... Congratulazioni! Al secondo posto si trova..... Congratulazioni! Al primo posto c'è... *rullo di tamburi* Congratulazioni! Adoro il tuo sprite, proprio perché non hai voluto perfezionarlo nella bellezza, ma lo hai voluto mantenere simile al mito! Ho voluto dare anche un altro premio, il premio epicità che va a.... Ti avrei fatto vincere, ma dato che il quetzalcoatl non fa parte della mitologia greca, ho dovuto punirti un po'.... ma ho voluto comunque farti avere un premio Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, avete fatto degli sprite veramente belli! (o che almeno a me piacciono molto!) So di non aver fatto delle targhette meravigliose, lo ammetto, quindi per favore non offendetemi per le mostruosità che ho dato in premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 YeahhhhhhhhhhAnyway la fusion di Fraesho è davvero bella e originale.P.S. Il tema della mia targhetta è azzeccatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi chiedo quando mai vincerò un contest... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 OMG, grazie ** Non pensavo davvero fosse solo ristretto alla mitologia greca, scusa :cComunque, grazie del premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi chiedo quando mai vincerò un contest... Ce la farai prima o poi,basta impegnarsi e avere un po di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Complimenti a tutti e grazie del terzo posto!! Anche se in realtà ci sono le zampe attaccate un pò male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Yay, bravi! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Wow grazie mille, complimenti a tutti bravi! Me ne ero dimenticato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.