Stephox Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Buongiorno!Ho assolutamente bisogno di questo Dwebble, magari competitivo...Comunque! Darò la precedenza a quelli nati a Kalos, ma proponete ugualmente! Posso offrire molto ed ovviamente il valore di Dwebble cambia in base al luogo di nascita ed alla competitività ! Assolutamente NO PokéCheck, ok?Aspetto offerte!!!Grazie in anticipo a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao!Vi prego, qualcuno ha due pokèmon da scambiare per farli evolvere, bastano solo due per ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao!Vi prego, qualcuno ha due pokèmon da scambiare per farli evolvere, bastano solo due per ora!!! io non ho capito bene,ti serve qualcuno con cui scambiare i pokemon per farli evolvere?Se li hai e hai gli strumenti appropriati posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Esattamente! Scusami se non mi sono spiegato bene! Comunque sì, ho tutti giù strumenti e grazie mille per il tuo aiuto!Quanti possiamo far evolvere? (Perché mi servono soprattutto due, ma ne ho molti altri)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Esattamente! Scusami se non mi sono spiegato bene! Comunque sì, ho tutti giù strumenti e grazie mille per il tuo aiuto!Quanti possiamo far evolvere? (Perché mi servono soprattutto due, ma ne ho molti altri)! anche ora se vuoi,io un una mezz'oretta ce k'ho,ti aggiungo,aggiungimi anche tu agli amicianche ora se vuoi,io un una mezz'oretta ce k'ho,ti aggiungo,aggiungimi anche tu agli amiciti ho aggiunto,se non puoi adesso,mi becchi online di certo sia nel pomeriggio che in serata,il mio nickname è crimam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ora sto per uscire! Ti ricontato oggi pomeriggio dopo aver studiato! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scambio effettuato alla grande qualche giorno fa e... Cambiata in parte la richiesta!!! HO BISOGNO DI QUEL CLAMPERL!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 te lo posso offrire io, come mi hai scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Clamperl ricevuto!Aggiornati discussione e titolo!Qualcuno ha Moltrese e Articuno SOLO per registrarli nel pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 MODIFICATO IL POKÉMON CERCATO! Nessuno?:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.