Mike91 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao a tutti, sono un colezionista di carte pokemon, ne ho parecchie da scambiare se siete interessati contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sezione sbagliata~ Sposto nel mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sezione sbagliata~Sposto nel mercatino :3Grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Chi scambi? E chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianlu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, io sto cercando qualcuno con cui scambiare delle carte, ne ho un sacco e tutte rare.. tu cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi servirebbe sapere chi hai di queste espansioni:+ set base+ ma solo fino al numero 49 (incluso) ovviamente intendo rare (+ se hai sandlsash uncommon della fossil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianlu Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Master Foschia: io ne ho, possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ciao, hai per caso: Espeon neo discovery 1/75 in italiano e Crobat neo revelation 4/64 in inglese? te di quali carte hai bisogno? ne ho moltissime rare e holo, più set completi dal base al neo revelation...fammi sapere, ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.