Dr Mario90 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cercando sul forum e su internet non ho trovato niente a riguardo, quindi chiedo: C'è una qualche relazione tra pokemon e poke ball con la quale è stata catturata? Ad esempio, ho catturato Zygarde (il drago leggendario) con una Velox ball, è più raro che catturarlo con la Master ball? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cercando sul forum e su internet non ho trovato niente a riguardo, quindi chiedo: C'è una qualche relazione tra pokemon e poke ball con la quale è stata catturata? Ad esempio, ho catturato Zygarde (il drago leggendario) con una Velox ball, è più raro che catturarlo con la Master ball? Grazie per l'aiuto! No, non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse solo per i collezionisti che vogliono tutto in pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie per la delucidazione, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Forse solo per i collezionisti che vogliono tutto in pokéball. senza il forse ovviamente fa figo avere un mewtwo in una pokeball invece di una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 senza il forse ovviamente fa figo avere un mewtwo in una pokeball invece di una masterballFa più figo dentro ad una reteball u.uXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Fa più figo dentro ad una reteball u.uXDIo del' ho dentro una reteball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sarò all'antica e mi piaceranno le cose facili da un certo punto di vista, ma Mewtwo lo presi con la Master in Rosso e Giallo, quindi Master anche qui! Nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.