Vai al commento

E poi a uno non deve passare la voglia...

Amalur

Post raccomandati

C'è qualcosa che non va... Ho appena fatto una sfida online con un italiano tra i passanti... Lasciamo stare che aveva tutti leggendari e MegaBlaziken con acceleratore... mi sta anche bene... Quello che non mi sta bene è che Oltraggio di MegaGarchomp ha tolto sì e no un quarto di vita a Mewtwo (neanche megaevoluto...) che per quanto possa essere forte, Mewtwo non ha tutte queste difese da poter resistere a un pokemon con 170 in attacco base, una mossa da 120 di potenza e in più stabbata...Ma non è tutto...

E' il turno di Blaziken... mando Darmanitan per usare terremoto e ancora una volta gli tolgo poco più o poco meno di un quarto di vita... è letteralmente IMPOSSIBILE tutto ciò... senza tener conto che OGNI suo colpo mi faceva fuori in un colpo ogni pokemon... Cosa mai successa... sono veramente indignato...

Nemmeno con chissà  quali strumenti è possibile tutto questo... Tanto più che il Blaziken in questione si è megaevoluto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero strano! Forse si era allenato con l'Allenamento Viruale. Pensare che io o battuto MegaMewtwo Y, con un solo colpo, o con Vivillon o con Meowstic Femmina!

Anche con il SAV e natura favorevole arriva a 157 massimo di Difesa... Il mio MegaGarchomp ha più di 220 in attacco... La vedo difficile resistere in quel modo... 

Questo significa che i cheat sono in giro? E c'è un modo per alzare le statistiche?

Link al commento

E' dura credere che siano già  in giro simili cheat.......ma ne sei sicuro? hai tenuto conto di tutto e di tutte le mosse usate per potenziarsi (offensivamente e difensivamente) / abilità  varie? i tuoi erano ivsati ed evsati competitivamente?

Link al commento

Non era Megamewtwo! Era un normale Mewtwo non megaevoluto! E non ha usato nessuna mossa per aumentarsi le statistiche... è andato di Psicobotta, Fulmine e Geloraggio... E grazie al fatto che l'ho paralizzato e ho usato schermoluce per un po' ho resistito...

Blaziken l'ha fatto megaevolvere, ma solo DOPO che ho usato Terremoto togliendogli neanche un quarto di vita... e con Blaziken ha usato Baldeali, Calciardente e Calcinvolo...

Le abilità  erano Pressione e Acceleratore... per cui non vedo motivi per avere dei pokemon così resistenti... Tanto più che nella lotta prima ho fatto fuori un Lugia in 2 turni...

Link al commento

Nessun Riflesso o baton passer in circolazione? Mi viene in mente solo questo, altrimenti è un mistero...

Niente di niente... Anche perchè nemmeno Idrovampata di Starmie gli ha fatto Granchè a Blaziken... Sempre poco meno di un quarto di vita...

Link al commento

ne consegue: simulatore > ds

:]]]]]]]]]]]]]

Eh ho capito, ma questo significa che in giro ci sono dei cheat pazzeschi... Io non posso far fuori Xerneas e Lugia in 2 turni con mosse neutre nella lotta precedente... e vedere che Blaziken ha ancora metà  vita dopo 2 mosse superefficaci... Cioè non mi va per niente giù... Ma che gusto c'è a giocare così mi chiedo io...

E questo significa che nè Nintendo nè la Game Freaks stanno facendo qualcosa per bloccarli... Anzi...ci si sguazza in queste cose...

Link al commento

Comunque sia io non ho mai detto che non esistono cheat in xy... Solo che non pensavo arrivassero a questi livelli... Tra l'altro ripeto che non capisco proprio che gusto ci si provi...

non parlo di te infatti
Link al commento

0- Atk Darmanitan Earthquake vs. 252 HP / 252+ Def Mega Blaziken: 76-90 (40.6 - 48.1%) -- guaranteed 3HKO

:fg:

Non ho capito se mi stai dicendo che è normale... Francamente non credo sia così normale... Come ho detto, anche con idrovampata di Starmie non gli ho tolto che un quarto di vita... Dovrebbe essere evsato in difesa e difesa speciale... Ma in quel caso avrebbe l'handicap dell'attacco... E non mi farebbe fuori qualsiasi pokemon in un colpo solo... E il mewtwo con pressione a cui non tolgo nulla più che un quarto di vita con un pokemon che ha attacco base 170...? Ogni leggendario che becco lo tiro giù sempre in 2 turni... Con quello non è successo... E ci credo poco che sia solo un problema di Evs...

Già , tipo un Blastoise che outspeeda il mio Garchomp.

In quel caso Blastoise poteva avere la stolascelta se non era megaevoluto!

Link al commento

Non ho capito se mi stai dicendo che è normale... Francamente non credo sia così normale... Come ho detto, anche con idrovampata di Starmie non gli ho tolto che un quarto di vita... Dovrebbe essere evsato in difesa e difesa speciale... Ma in quel caso avrebbe l'handicap dell'attacco... E non mi farebbe fuori qualsiasi pokemon in un colpo solo... E il mewtwo con pressione a cui non tolgo nulla più che un quarto di vita con un pokemon che ha attacco base 170...? Ogni leggendario che becco lo tiro giù sempre in 2 turni... Con quello non è successo... E ci credo poco che sia solo un problema di Evs...

In quel caso Blastoise poteva avere la stolascelta se non era megaevoluto!

Cambiava mosse :asd:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...