Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 C'è qualcosa che non va... Ho appena fatto una sfida online con un italiano tra i passanti... Lasciamo stare che aveva tutti leggendari e MegaBlaziken con acceleratore... mi sta anche bene... Quello che non mi sta bene è che Oltraggio di MegaGarchomp ha tolto sì e no un quarto di vita a Mewtwo (neanche megaevoluto...) che per quanto possa essere forte, Mewtwo non ha tutte queste difese da poter resistere a un pokemon con 170 in attacco base, una mossa da 120 di potenza e in più stabbata...Ma non è tutto... E' il turno di Blaziken... mando Darmanitan per usare terremoto e ancora una volta gli tolgo poco più o poco meno di un quarto di vita... è letteralmente IMPOSSIBILE tutto ciò... senza tener conto che OGNI suo colpo mi faceva fuori in un colpo ogni pokemon... Cosa mai successa... sono veramente indignato... Nemmeno con chissà quali strumenti è possibile tutto questo... Tanto più che il Blaziken in questione si è megaevoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Davvero strano! Forse si era allenato con l'Allenamento Viruale. Pensare che io o battuto MegaMewtwo Y, con un solo colpo, o con Vivillon o con Meowstic Femmina! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Davvero strano! Forse si era allenato con l'Allenamento Viruale. Pensare che io o battuto MegaMewtwo Y, con un solo colpo, o con Vivillon o con Meowstic Femmina! Anche con il SAV e natura favorevole arriva a 157 massimo di Difesa... Il mio MegaGarchomp ha più di 220 in attacco... La vedo difficile resistere in quel modo... Questo significa che i cheat sono in giro? E c'è un modo per alzare le statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 era megatwo x? va' che ti ha bulkuppato in faccia probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Online avvengono degli episodi mistici che è meglio lasciare nel dimenticatoio, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E' dura credere che siano già in giro simili cheat.......ma ne sei sicuro? hai tenuto conto di tutto e di tutte le mosse usate per potenziarsi (offensivamente e difensivamente) / abilità varie? i tuoi erano ivsati ed evsati competitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 era megatwo x? va' che ti ha bulkuppato in faccia probabilmenteCosa non sai leggere di 'neanche megaevoluto' puxxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non era Megamewtwo! Era un normale Mewtwo non megaevoluto! E non ha usato nessuna mossa per aumentarsi le statistiche... è andato di Psicobotta, Fulmine e Geloraggio... E grazie al fatto che l'ho paralizzato e ho usato schermoluce per un po' ho resistito... Blaziken l'ha fatto megaevolvere, ma solo DOPO che ho usato Terremoto togliendogli neanche un quarto di vita... e con Blaziken ha usato Baldeali, Calciardente e Calcinvolo... Le abilità erano Pressione e Acceleratore... per cui non vedo motivi per avere dei pokemon così resistenti... Tanto più che nella lotta prima ho fatto fuori un Lugia in 2 turni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sicuro che non abbia usato rifesso o altre mosse simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sicuro che non abbia usato rifesso o altre mosse simili? Le mosse che ha usato sono quelle scritte sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nessun Riflesso o baton passer in circolazione? Mi viene in mente solo questo, altrimenti è un mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Nessun Riflesso o baton passer in circolazione? Mi viene in mente solo questo, altrimenti è un mistero... Niente di niente... Anche perchè nemmeno Idrovampata di Starmie gli ha fatto Granchè a Blaziken... Sempre poco meno di un quarto di vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ne consegue: simulatore > ds:]]]]]]]]]]]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ne consegue: simulatore > ds:]]]]]]]]]]]]] Eh ho capito, ma questo significa che in giro ci sono dei cheat pazzeschi... Io non posso far fuori Xerneas e Lugia in 2 turni con mosse neutre nella lotta precedente... e vedere che Blaziken ha ancora metà vita dopo 2 mosse superefficaci... Cioè non mi va per niente giù... Ma che gusto c'è a giocare così mi chiedo io... E questo significa che nè Nintendo nè la Game Freaks stanno facendo qualcosa per bloccarli... Anzi...ci si sguazza in queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Effettivamente certi bimbi sarebbero da spiaccicare contro il muro, loro e i loro cheat da bm. Dovevi abbandonare, o attivare la chat e insultarlo pesantemente (io avrei fatto così scusate i modi ahahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Allora erano cheat. Non credo che fossero evsati sia in ps che in difesa perchè non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ne consegue: simulatore > ds:]]]]]]]]]]]]]Sempre statoQuelle del DS sono LOLtier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sempre statoQuelle del DS sono LOLtierLo so benissimo ma con xy la gente ha iniziato a rompere con "in xy nn ci sn cheat e ce una grafika migliore ds> simu"e non usare lol+parola a caso plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 beh online un tizio aveva blastoise con lanciafiamme, poi esiste l'action replay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Lo so benissimo ma con xy la gente ha iniziato a rompere con "in xy nn ci sn cheat e ce una grafika migliore ds> simu"e non usare lol+parola a caso plzNon ne ho mai visti in giro per fortuna fgE sks per il LOLlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Comunque sia io non ho mai detto che non esistono cheat in xy... Solo che non pensavo arrivassero a questi livelli... Tra l'altro ripeto che non capisco proprio che gusto ci si provi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque sia io non ho mai detto che non esistono cheat in xy... Solo che non pensavo arrivassero a questi livelli... Tra l'altro ripeto che non capisco proprio che gusto ci si provi...non parlo di te infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Online avvengono degli episodi mistici che è meglio lasciare nel dimenticatoio, fidati. Già , tipo un Blastoise che outspeeda il mio Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 0- Atk Darmanitan Earthquake vs. 252 HP / 252+ Def Mega Blaziken: 76-90 (40.6 - 48.1%) -- guaranteed 3HKO Non ho capito se mi stai dicendo che è normale... Francamente non credo sia così normale... Come ho detto, anche con idrovampata di Starmie non gli ho tolto che un quarto di vita... Dovrebbe essere evsato in difesa e difesa speciale... Ma in quel caso avrebbe l'handicap dell'attacco... E non mi farebbe fuori qualsiasi pokemon in un colpo solo... E il mewtwo con pressione a cui non tolgo nulla più che un quarto di vita con un pokemon che ha attacco base 170...? Ogni leggendario che becco lo tiro giù sempre in 2 turni... Con quello non è successo... E ci credo poco che sia solo un problema di Evs...Già , tipo un Blastoise che outspeeda il mio Garchomp.In quel caso Blastoise poteva avere la stolascelta se non era megaevoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non ho capito se mi stai dicendo che è normale... Francamente non credo sia così normale... Come ho detto, anche con idrovampata di Starmie non gli ho tolto che un quarto di vita... Dovrebbe essere evsato in difesa e difesa speciale... Ma in quel caso avrebbe l'handicap dell'attacco... E non mi farebbe fuori qualsiasi pokemon in un colpo solo... E il mewtwo con pressione a cui non tolgo nulla più che un quarto di vita con un pokemon che ha attacco base 170...? Ogni leggendario che becco lo tiro giù sempre in 2 turni... Con quello non è successo... E ci credo poco che sia solo un problema di Evs...In quel caso Blastoise poteva avere la stolascelta se non era megaevoluto!Cambiava mosse :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.