-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi manca l'ultimo Vivillon, poi li ho tutti e 17, quindi lo cerco disperatamente xD Per chi non sapesse qual è, ecco un'immagine Non accetto richieste esagerate, quindi offro Pokèmon rari come quelli eclusivi della banca (tranne unown che mi manca) e qualsiasi Pokèmon del Pokèdex allo stadio base in quanto li possiedo tutti e posso fare uova, non scambio shiny o leggendari o Pokèmon con iv competitivi. Rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se ti passo uno di quei Vivillion tu me ne presti uno che non ho?Così lo clono e poi te lo ridò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Certamente, dimmi quali ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Certamente, dimmi quali ti mancano Beh, io pensavo di "Rubartene" solo di un tipo lol Pluviale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sisi, chiedevo quali ti mancavano per dartene uno xD Questo, giusto? Comunque quanto tempo impieghi per sdoppiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sisi, chiedevo quali ti mancavano per dartene uno xD Questo, giusto? Comunque quanto tempo impieghi per sdoppiarlo? Si si, è quello! Di solito ci impiego 5-10 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perfetto, se vuoi tra 5 minuti possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti ho registrata, ti aspetto su Xy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Comunque io mi chiamo Yle ingame :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti sto proprio facendo la richiesta di scambio Ok, aspetto collegata che lo sdoppi così riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti sto proprio facendo la richiesta di scambio Ok, aspetto collegata che lo sdoppi così riscambiamo Per sdoppiare devo scollergarmi (uso la connessione in locale)Tu non preoccuparti, torno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok Sono tornata, dobbiamo riscambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma non avevi detto che te l'aveva rimediato un tuo amico? -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si era sbagliato e aveva confuso questo Vivillon con un altro pensando che mi mancasse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si era sbagliato e aveva confuso questo Vivillon con un altro pensando che mi mancasse D: Diciamo che non sapevi cosa darmi in cambio... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vabbè, ormai ho risolto, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.