Sal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Salve a tutti, vorrei una valutazione sulla squadra che ho in mente di allenare! GreninjaStrumento: AssorbisferaAbilità : Mutatipo252 Velocità 252 Attacco Speciale 6 HPNatura Sicura-Extrasenso-Geloraggio-Surf-Neropulsar AegislashStrumento: ???Abilità : Accendilotta252 Attacco 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Decisa-Scudo Reale-Spadasolenne-Ombrartigli-Metaltestata ShuckleStrumento: AvanziAbilità : Inversione252 HP 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Sicura Placida Scaltra-Levitaroccia-Assillo-Tossina-Riposo DittoStrumento: ???Abilità : Sosia252 HP 252 Velocità 6 Attacco SpecialeNatura: Ardita Docile Seria Ritrosa Furba-Trasformazione VenusaurStrumento: VenusauriteAbilità : Grassospesso252 Attacco Speciale 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Calma-Parassiseme-Sintesi-Petalodanza o Tossina-Fangobomba o Velenoshock Rotom CaloreStrumento: ErbachiaraAbilità : Levitazione252 Attacco Speciale 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Modesta-Vampata-Fulmine-Baraonda-Palla Ombra Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A Ditto metterei metalpolvere, assolutamente.Greninja in offensiva/velocità potrebbe non resistere a molti colpi subiti (ha difese molto basse). Gli metterei retromarcia tra le mosse, in modo da colpire, avere possibilità di scelta e preservare Greninja per più tempo possibile.Ad Aegislash gli metterei Palloncino come strumento: spesso viene distrutto in forma attacco + terremoto, quindi palloncino farebbe sprecare un turno all'avversario nel fartelo scoppiare.Per il resto semra ok, magari metterei tuononda/fuocofatuo a Rotom. Purtroppo ogni strategia é diversa a seconda di chi sta giocando e io mi sono appena avvicinato al battling competitivo.Per quello che ho potuto vedere Aegislash e Rotom sono pokemon molto utilizzati, quasi tutti alla stessa maniera; quindi ti consiglierei di farli con qualche moveset al di fuori del comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sal Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.