Sal Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Salve a tutti, vorrei una valutazione sulla squadra che ho in mente di allenare! GreninjaStrumento: AssorbisferaAbilità : Mutatipo252 Velocità 252 Attacco Speciale 6 HPNatura Sicura-Extrasenso-Geloraggio-Surf-Neropulsar AegislashStrumento: ???Abilità : Accendilotta252 Attacco 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Decisa-Scudo Reale-Spadasolenne-Ombrartigli-Metaltestata ShuckleStrumento: AvanziAbilità : Inversione252 HP 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Sicura Placida Scaltra-Levitaroccia-Assillo-Tossina-Riposo DittoStrumento: ???Abilità : Sosia252 HP 252 Velocità 6 Attacco SpecialeNatura: Ardita Docile Seria Ritrosa Furba-Trasformazione VenusaurStrumento: VenusauriteAbilità : Grassospesso252 Attacco Speciale 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Calma-Parassiseme-Sintesi-Petalodanza o Tossina-Fangobomba o Velenoshock Rotom CaloreStrumento: ErbachiaraAbilità : Levitazione252 Attacco Speciale 128 Difesa 128 Difesa SpecialeNatura: Modesta-Vampata-Fulmine-Baraonda-Palla Ombra Grazie a tutti!
Ninfeo Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 A Ditto metterei metalpolvere, assolutamente.Greninja in offensiva/velocità potrebbe non resistere a molti colpi subiti (ha difese molto basse). Gli metterei retromarcia tra le mosse, in modo da colpire, avere possibilità di scelta e preservare Greninja per più tempo possibile.Ad Aegislash gli metterei Palloncino come strumento: spesso viene distrutto in forma attacco + terremoto, quindi palloncino farebbe sprecare un turno all'avversario nel fartelo scoppiare.Per il resto semra ok, magari metterei tuononda/fuocofatuo a Rotom. Purtroppo ogni strategia é diversa a seconda di chi sta giocando e io mi sono appena avvicinato al battling competitivo.Per quello che ho potuto vedere Aegislash e Rotom sono pokemon molto utilizzati, quasi tutti alla stessa maniera; quindi ti consiglierei di farli con qualche moveset al di fuori del comune
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.