FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Salve a tutti, su Mario Party Island Tour si può giocare in multiplayer con giocatori lontani da te oppure si può solo giocare con i giocatori vicino a te? Intendo che se io ho il codice amico di un mio amico e voglio giocare con lui si può giocare insieme xò lontani o no? Grazie a chiunque mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Da quello che leggo in giro è solo multi con giocatori vicini, niente online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Da quello che leggo in giro è solo multi con giocatori vicini, niente online. Ah capito, grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.