Vai al commento



Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

mi hanno scambiato un manaphy e mi sa tanto di cheat

Nome Pokemon: 마나피

Nazionalità : COR

Provenienza: film pokémon

Data: 20/7/2015

Fiocchi: nessuno  ma so che dovrebbe averlo :looksi:

IVs: 31/0/31/31/31/31

AO: 물ì˜ì¼ì¡±

ID: 39167

Ball: evento

Natura: timida

Abilità : idratazione

Strumento: niente

UT: no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hanno scambiato un manaphy e mi sa tanto di cheat

Nome Pokemon: 마나피

Nazionalità : COR

Provenienza: film pokémon

Data: 20/7/2015

Fiocchi: nessuno ma so che dovrebbe averlo :looksi:

IVs: 31/0/31/31/31/31

AO: 물ì˜ì¼ì¡±

ID: 39167

Ball: evento

Natura: timida

Abilità : idratazione

Strumento: niente

UT: no

più che cheat penso che nn telo faccia giicare neanche io online xD ha anche iD diverso dall ultimo evento di menaphy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mi hanno scambiato un manaphy e mi sa tanto di cheat

Nome Pokemon: 마나피

Nazionalità : COR

Provenienza: film pokémon

Data: 20/7/2015

Fiocchi: nessuno  ma so che dovrebbe averlo :looksi:

IVs: 31/0/31/31/31/31

AO: 물ì˜ì¼ì¡±

ID: 39167

Ball: evento

Natura: timida

Abilità : idratazione

Strumento: niente

UT: no

 

Confermo l'ipotesi di fleepter, l'ID dovrebbe essere 07235 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho un giratina pentagon born 5ivs no atksp shiny lv.100 in lunaball pensate sia legit?

Pentagon con IV perfette, shiny, in ball di HGSS...serve chiedere? :)

Cheat al 200%, peggio di certe robe che creavo io col Pokegen per fare pratica :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In GTS sono quasi tutti cheat XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn prendo quasi mai pokemon dal forum ...prendo quasi sempre e solo eventi da utenti fidati...la maggiorparte dei pokemon li prendo da gts o da pss

Aspetta te prendi gli eventi in GTS?Allora non é meglio che scambi sul forum?Perchè...prima di tutto in GTS gli eventi non passano e se passano sono cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn prendo quasi mai pokemon dal forum ...prendo quasi sempre e solo eventi da utenti fidati...la maggiorparte dei pokemon li prendo da gts o da pss

No spe, momento...non prendi nulla dal forum (che in effetti è pieno di cheat) ma prendi dalla GTS? Perchè il 90% dei Pokémon "interessanti" che trovi in GTS sono cheat fino al midollo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta te prendi gli eventi in GTS?Allora non é meglio che scambi sul forum?Perchè...prima di tutto in GTS gli eventi non passano e se passano sono cheat

No spe, momento...non prendi nulla dal forum (che in effetti è pieno di cheat) ma prendi dalla GTS? Perchè il 90% dei Pokémon "interessanti" che trovi in GTS sono cheat fino al midollo :D

Appunto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn prendo quasi mai pokemon dal forum ...prendo quasi sempre e solo eventi da utenti fidati...la maggiorparte dei pokemon li prendo da gts o da pss

Perché ovviamente su Pokemon Millennium ci sono i cheat e nella GTS ci sono i legit...vai convinto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ovviamente su Pokemon Millennium ci sono i cheat e nella GTS ci sono i legit...vai convinto!

forse sono io che nn mi sono spiegato bene. ..insomma io prendo alcuni eventi sul forum e i pokemon 6ivs ecc su gts e robe varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse sono io che nn mi sono spiegato bene. ..insomma io prendo alcuni eventi sul forum e i pokemon 6ivs ecc su gts e robe varie

Guarda te lo dico subito io non credo proprio che un Pokemon 6 IVs preso in GTS sia tanto più legit di uno preso sul forum poi boh sono miei pareri eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per integrare il discorso chiedo a -dunsparcy di scrivere sul post iniziale che ogni pkmn preso su gts wt o da passanti è al 99% cheat (o legal hack come preferite in poche parole modificato o creato cn apparecchi esterni )questo senza attacare nessuno ma purtroppo è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per integrare il discorso chiedo a -dunsparcy di scrivere sul post iniziale che ogni pkmn preso su gts wt o da passanti è al 99% cheat (o legal hack come preferite in poche parole modificato o creato cn apparecchi esterni )questo senza attacare nessuno ma purtroppo è così

99 % --> 100 % tranne Magikarp di Hiroshima o simila 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...