MET Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ragazzi ho catturato vari quilladin al safari amici per poi generarne uno che abbia 5 ivs a 31 (tutte tranne att.spc) ho catturato anche un quilladin maschio con abilità antiproiettile,la domanda ora è: come faccio a trasferire le ivs e anche l'abilità al nascituro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Se non sbaglio il maschio ha il 10% di possibilità di passare la DW, mentre la femmina il 60% (qualcuno mi corregga se sbaglio). Poi per le ivs segui il classico procedimento per il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 il maschio può trasmettere l'abilità nascosta solo se accoppiato con ditto.Quindi devi prima accoppiare quilladin cpn abilità antiproiettile con ditto fino a quando non ottieni un chespin femmina con antiproiettile e poi procedi nel breeding come al solito (eventualmente sostituendo la femmina con un'altra con ivs migliori e sempre con abilità nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.