KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buonasera a tutti! Dunque, scrivo qui perchè preferirei vedere cosa ne pensate prima di prendere iniziative magari non volute (o già esistenti, che non ho notato). Dato che ho visto qualche discussione qua e là dove si chiede aiuto per completare il Pokédex, perchè nella sezione di scambi non aprire e rendere Importante un Topic dove tutti possono fare richiesta li mantenendo un'unica discussione? Una cosa in stile Codici Amici per Safari. A mio avviso sarebbe più comodo e ordinato che non avere tante discussioni sparse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Esiste l'encliclopedia Btw Sfavorevole The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 L' Enciclopedia? Che c'entra? Lui ha chiesto un modo per fare scambi fra gli utenti in modo da completare il Pokédex, in un unico topic. Non un sistema per avere informazioni sui Pokémon. Io comunque sarei favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si si intendevo un Topic per agevolare gli scambi tra chi vuole completarlo. Nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sfavorevole: sarebbe troppo confusionaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh, uno richiede e/o fa la propria lista, chi è interessato può contattarlo via MP e via così. Meno confusionario di millemila Topic diversi ma con lo stesso scopo. Dal mio punto di vista ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non credo neanche che lo staff abbia la voglia di ricevere 100 richieste tramite mp tutte uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma lo Staff non centra nulla. Tutto si svolgerebbe tra utenti come nel Topic per il Codice Amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma lo Staff non centra nulla. Tutto si svolgerebbe tra utenti come nel Topic per il Codice Amico... Diventa allora troppo confusionario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non credo neanche che lo staff abbia la voglia di ricevere 100 richieste tramite mp tutte uguali. Ma che c'entra lo staff... Si fa un topic unico, ognuno scrive cosa gli manca da vedere e man mano può anche vedere chi ce l'ha e concordare via PM le modalità di scambio. Favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sì infatti, che c'entra lo staff? xD Lo staff può anche non essere scomodato. E' una cosa come il topic dei Codici Amico, uguale identico. Nessuno ha mai fatto storie per quella discussione... Ma perché confusionario scusa? Si stabilisce una regola: contattare via mp gli utenti che hanno i Pokémon che interessano, più ordinato di così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma che c'entra lo staff... Si fa un topic unico, ognuno scrive cosa gli manca da vedere e man mano può anche vedere chi ce l'ha e concordare via PM le modalità di scambio. Favorevole. Si però gli up saranno del tipo: P1 Hei mi manca charmander e squirtle P2 Io ho charmander e squirtle che hai? P1 Io ho bulbasaur e mewtwo ti mancano? P3 Aiutatemi plz per il dex nazionale P2 Si mi mancano ti invio un mp oppure P1 Hei mi manca charmander e squirtle P2 Io ho blastoise ti interessa lo stesso? P1 No mi manca solo charmander e squirtle P3 Aiutooo mi mancano dei pokémon Sarebbe un continuo up inutile, la cosa migliore da fare sarebbe una lista senza uppare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sarebbe un continuo up inutile, la cosa migliore da fare sarebbe una lista senza uppare la discussione. Ma è lo stesso discorso del safari, ci si dovrebbe scrivere solo 2il mio safari è di tipo x e ci sono xyz" ma alla fine si scrive di continuo... Non vedo quale sia il problema dell'UP, francamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Effettivamente hai ragione ma rimango sfavorevole, o almeno in parte: si potrebbe creare da noi utenti una discussione del genere magari importantizzata ma senza aggiungere il divieto di aprire discussioni per il pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non voglio certo vietare l'apertura di altre discussioni. E' solo un'idea per rendere più organizzato un argomento. L'idea era proprio quella che alla fine dici tu: aprire e rendere importante una discussione atta a fare questo. Nulla più, nulla meno. Forse avevi frainteso le mie intenzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.