mirkos98 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Oggi mi è successa una cosa strana... In una lotta online stavo usando un darkrai timido 6iv e un klefki è stato piu veloce di me... La mia domanda è perchè? Premetto ke darkrai nn è evsato ma al 50 fa cosi tanto la differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ha usato una mossa di stato immagino. Se sì è perché ha Burla. Le mosse di stato hanno la priorità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La differenza la fa e pure tantoContai poi che Klefki non è certo un pokemon da sottovalutare e schierargli contro un uber random non è di sicuro il modo corretto per fronteggiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Klefki ha burla e se usa una mossa di stato ha la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si era tuonoonda grazie mille mi hai illuminato ps scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 controllando le statistiche dei due pokemon se il klefki era evsato in velocità e aveva natura favorevole si, darkrai al liv 50 ha un minimo di 117 di velocità al 50 e klefki ha un massimo di 139 se il klefki aveva uno strumento per aumentare la velocità il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 No non è questione di evs, né di oggetti che aumentano la velocità . E' solo la sua abilità che lo fa diventare un potenziale mostro. Anche perché di per sé Klefki è piuttosto lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho appena controllato e klefki con 31 iv e evsato in velocità puo superare un darkrai non evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma in questo caso non c'entra. Ha usato Tuononda prima che Darkrai attaccasse, grazie alla sua abilità che dà la priorità a mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma in questo caso non c'entra. Ha usato Tuononda prima che Darkrai attaccasse, grazie alla sua abilità che dà la priorità a mosse di stato Si, lo so, ma in una lotta darkrai-klefki c'è sempre questa eventualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Spero abbia vinto Klefki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si ha vinto klefky, ho accettato una sfida pur non avevendo una squadra all altezza(avevo darkrai charizard greeninja phantum haunter e spiritomb) per giunta senza buoni iv e sono stato sconfitto come prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ovvio, troppi spettri °-° Nemmeno era monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lo so è perke con gli amici volevamo fare una specie di lega (ho preso l idea da qua) e dovevo fare il capopalestra di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Eh ma purtroppo online non funziona bene, almeno che non te la cavi quasi alla perfezione con un monotype... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.