Vai al commento

Stranezza

mirkos98

Post raccomandati

Inviato

Oggi mi è successa una cosa strana... In una lotta online stavo usando un darkrai timido 6iv e un klefki è stato piu veloce di me... La mia domanda è perchè? Premetto ke darkrai nn è evsato ma al 50 fa cosi tanto la differenza?

Inviato

La differenza la fa e pure tanto

Contai poi che Klefki non è certo un pokemon da sottovalutare e schierargli contro un uber random non è di sicuro il modo corretto per fronteggiarlo

Inviato

controllando le statistiche dei due pokemon se il klefki era evsato in velocità  e aveva natura favorevole si, darkrai al liv 50 ha un minimo di 117 di velocità  al 50 e klefki ha un massimo di 139 se il klefki aveva uno strumento per aumentare la velocità  il gioco è fatto

Inviato

No non è questione di evs, né di oggetti che aumentano la velocità . E' solo la sua abilità  che lo fa diventare un potenziale mostro. Anche perché di per sé Klefki è piuttosto lento.

Inviato

Ma in questo caso non c'entra. Ha usato Tuononda prima che Darkrai attaccasse, grazie alla sua abilità  che dà  la priorità  a mosse di stato

Inviato
  On 22/01/2014 at 20:30, Giuls92 ha scritto:

Ma in questo caso non c'entra. Ha usato Tuononda prima che Darkrai attaccasse, grazie alla sua abilità  che dà  la priorità  a mosse di stato

Si, lo so, ma in una lotta darkrai-klefki c'è sempre questa eventualità   :)

Inviato

si ha vinto klefky, ho accettato una sfida pur non avevendo una squadra all altezza(avevo darkrai charizard greeninja phantum haunter e spiritomb) per giunta senza buoni iv e sono stato sconfitto come prevedibile

Inviato

Lo so è perke con gli amici volevamo fare una specie di lega (ho preso l idea da qua) e dovevo fare il capopalestra di tipo spettro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...