Light Paladin~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quale è il vostro gruppo uovo preferito?Il mio è Minerale. Sparatemi se esiste già una discussione uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 i più utili sono ditto e campo (per smeargle) ma quello con i pokemon più belli è il drago heliolisk, milotic, salamence, dragonite... li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Volante per gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Campo. In realtà non mi ricordo nemmeno un Pokémon del gruppo Campo, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma sono l'unico a cui non importa niente dei gruppi uova a manda tutti con Ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma sono l'unico a cui non importa niente dei gruppi uova a manda tutti con Ditto ? no lo faccio anche io XD ma se ti serve una mossa uovo devi per forza fare con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 campo e amorfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non ancora scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Campo,il più diffuso. :O Campo il più diffuso ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.