Adriano Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 molto meglio, scrivimi un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adriano perché hai abbandonato la conversazione via mp? Potevi almeno dirmi che non ti interessava l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Guarda se c'è qualcosa dal mio mercatino che ti interessa per squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Guarda se c'è qualcosa dal mio mercatino che ti interessa per squirtle sono interessato a Riolu con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Aggiunti Gastly, Togepi e Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiunti: Goomy, Eevee, Chespin, Abra, Fletchling, Honedge, Scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiunti: Heracross, Riolu, Ferroseed, Litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiunto Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 un ralts timido con 4-5 iv o una coppia di ralts timidi ti interessa ? a me interesserebbe il tuo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chimchar | Allegra | Ferropugno (dw) | Tuonopugno | 31/31/31/xx/31/31-Absol | Allegra | Giustizia (dw) | Carineria, Megacorno, Corazzata Zen | 31/31/31/xx/31/31mi interessano questei, ti interessa un magikarp 5 ivs dw deciso, ho anche altra roba, mandami mp che ne parliamo lì cosi non intestiamo il tipoc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 un ralts timido con 4-5 iv o una coppia di ralts timidi ti interessa ? a me interesserebbe il tuo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, non so se hai i messaggi pieni ma non riesco a mandartene uno:\ puoi contattarmi? ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano in ordine di importanza goomy, larvitar e togepi con leggiadro e natura sicurapassa dal mio mercatino per vedere se puo interessarti qualcosa (poi scegli dove e se contattarmi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano in ordine di importanza goomy, larvitar e togepi con leggiadro e natura sicurapassa dal mio mercatino per vedere se puo interessarti qualcosa (poi scegli dove e se contattarmi xD)ti scrivo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sarei interessato a larvitar, e anche a frokie solo che quest'ultimo mi servirebbe femmina, fammi sapere se lo hai.Per larvitar al momento posso offriti un lapras (DW) 5iv 4 mosse uovo, liofilizzazione, mulinello, rinfresca, forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok, invece per Froakie cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mmhh noto solo ora che di quei pochi pokemon che ho breedato li hai tutti XD temo che devo rimandare l'offerta per frokie al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok, manda un mp che ci accordiamo su quando dobbiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No ha o traccia o sincronismo No ha o traccia o sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti offro un Beedrill shiny 5ivs per il tuo Scyther 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se ti interessa posso offrirti o un bulbasaur modesto dw 4 iv o 5 ( 5 a richiesta) o vulpix timido dw 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adriano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti offro un Beedrill shiny 5ivs per il tuo Scyther 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 oki allora appena sarò più rifornito rilancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pikawu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a Gligar | Scaltra | Immunità (dw) | Agilità , Staffetta, Velenocoda | 31/31/31/xx/31/31 Maschio posso offrire evee 6iv con desiderio, charmender 5iv con dragodanza oltraggio dragofuria, tyrunt 6in dragodanza, gelodenti, fulmindenti, rogodenti, braixen 5iv, gible 5iv tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.