Jyu~Viole~Grace Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Volevo chiedere:La mossa ritorno a quale tipo di felicità è legata in X e Y? Da quella dei pokèbignè o da quella che si acquisisce ad esempio con la calmanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 anche io me lo stavo chiedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Penso che comunque quello che prima funzionava con l'amicizia, funziona nello stesso modo anche ora, il fatto dei pokebigne a quanto ho capito serve più che altro per sylveon, e se avete visto ogni tanto con quelle frasi che escono tipo "sylveon è resistito grazie all'affetto per il suo allenatore". Anche le evoluzioni con l'amicizia dipendono da quella classica a quanto ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ovviamente quella normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.