Baccamela Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Penso di farlo stasera... Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per me... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per me... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No, dicevo che per me va bene se non partecipano! era una battuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ah ok meglio per se loro si sbrigano mi farebbero un piacere cosi' mi levo giratina dal box e mi libera un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ecco qui: LuxavaLuxray+Quilava c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domani dovrei farla Mi sono ripreso dalla febbre!C'è ancora il limite di 4 pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Domani dovrei farlaMi sono ripreso dalla febbre!C'è ancora il limite di 4 pkmn?si c'e sempre il limite .Sono in ritardo non ti preoccupa faro' un'altro giveawayperfetto manca solo un partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sbrigati Simone1996 che altrimenti do il premio a Baccamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si scusaDomani la pubblico, mancano soltanto i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sbrigati simone oppure do il premio a baccamela! ti lascio tempo fino a domenica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono..sono in tempo!? praticamente ho usato delle tecniche per esempio copia e incollare e sostituire quello l'altro..Pokèmon usati:Charmeleon:corpoHitmoonlee o come si scrive:BracciaHitmoncham per le gambe e piediPer la testa praticamente da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono..sono in tempo!? praticamente ho usato delle tecniche per esempio copia e incollare e sostituire quello l'altro..Pokèmon usati:Charmeleon:corpoHitmoonlee o come si scrive:BracciaHitmoncham per le gambe e piediPer la testa praticamente da zeroIl torneo già da un pezzo inoltre ci sono già i due finalisti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono..sono in tempo!? praticamente ho usato delle tecniche per esempio copia e incollare e sostituire quello l'altro..Pokèmon usati:Charmeleon:corpoHitmoonlee o come si scrive:BracciaHitmoncham per le gambe e piediPer la testa praticamente da zeroemm... mi sa proprio che non sei in tempo. il torneo è finito da 2 settimane, e ho pure i finalisti. poi tanto anche in caso che tu non fossi in ritardo ti avrei escluso gia' da tempo, perche quel pokemon fa proprio pena e poi non ha nemmeno un nome lol -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ormai è arrivata la domenica, quindi è scaduto il tempo, quindi dichiaro vincitrice Baccamela per forfait da parte di Simone1996. Contatto la vincitrice per lo scambio dei codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 dichiaro che questo topic può essere chiuso da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.