Vai al commento



IL TOP DELLE FUSION


DoD2001

Post raccomandati

Buongiorno! oggi sono qui per fare una gara un po' speciale.chi vince questa gara vincerà  un aooooooooooooooooeeeeeee! vincerà  un Giratina 5 Iv.La gara consiste nel fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON PAINT( me ne accorgo chi usa altro) delle fusioni degli sprite dei pokemon.



Regole: non si prendono le fusioni da internet
non si copia
come gia detto si usa solo paint
essere molto felici.
NON si possono usare fusions già  fatte il precedenza

    

 

IL NOME DEL VINCITORE LO SCRIVO IL GIORNO 16 FEBBRAIO, VISTO CHE MI CI VORRA' UN PO' PER SCEGLIERE IL VINCITORE. INOLTRE AL VINCITORE MANDERO' UN MP ,QUINDI VOI CHE PARTECIPATE CANCELLATEVI LA POSTA 


Diamo inizio alla gara!!


PS: le partecipazioni finiranno alle 5 di pomeriggio del 15 febbraio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bo non lo so se ho sbagliato sezione,se siete capaci me la spostate voi? Non sono capace :3

Si possono usare fusions già  fatte in precedenza?

Si possono usare fusions già  fatte in precedenza?

no mai se poi mais ! Non si possono e non si potranno usare fusione già  usate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZXxctZ8.png


Nome: Deathscythe


Tipo: Buio/Fuoco


Pokemon: Houndoom/Golbat/Lucario/Bisharp (la falce è praticamente creata da zero)


Descrizione: Incarnazione della morte in tutti suoi aspetti,questo pokemon mitologico interviene durante le catastrofi più grandi


 


Nota: Boh volevo creare un pokemon che racchiudesse in se molte mitologie riguardanti la morte,vediamo se riuscite a trovarle tutte :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZXxctZ8.png

Nome: Deathscite

Tipo: Buio/Fuoco

Pokemon: Houndoom/Golbat/Lucario/Bisharp (la falce è praticamente creata da zero)

Descrizione: Incarnazione della morte in tutti suoi aspetti,questo pokemon mitologico interviene durante le catastrofi più grandi

 

Nota: Boh volevo creare un pokemon che racchiudesse in se molte mitologie riguardanti la morte,vediamo se riuscite a trovarle tutte :)

molto bello, lo terro' molto di conto, soprattutto per la falce fatta da 0 e a me piacciono in generale queste cose quindi è come se tu fussi avvantaggiato

molto bello, lo terro' molto di conto, soprattutto per la falce fatta da 0 e a me piacciono in generale queste cose quindi è come se tu fussi avvantaggiato

 

molto bello, lo terro' molto di conto, soprattutto per la falce fatta da 0 e a me piacciono in generale queste cose quindi è come se tu fussi avvantaggiato

ma! il nome non mi convince molto ma non lo tengo molto di conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello, lo terro' molto di conto, soprattutto per la falce fatta da 0 e a me piacciono in generale queste cose quindi è come se tu fussi avvantaggiato

 

ma! il nome non mi convince molto ma non lo tengo molto di conto

Infatti avevo sbagliato a scriverlo :(

Letteralmente è falce della morte in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti avevo sbagliato a scriverlo :(

Letteralmente è falce della morte in inglese

ma io intendo per il nome che nemmeno in minima parte contiene il nome dei tuoi pokemon, dovrebbe essere qualcosa come: braviary+ zoroark= Braviaark. capito? :P naturalmente quella fusione l'ho fatta io

Sposto!

grazie, sono un incapace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io intendo per il nome che nemmeno in minima parte contiene il nome dei tuoi pokemon, dovrebbe essere qualcosa come: braviary+ zoroark= Braviaark. capito? :P naturalmente quella fusione l'ho fatta io

grazie, sono un incapace!

Di solito quello lo faccio con due/tre pokemon al massimo (click) ma con quattro farebbe pena

Ummm: Bishariodoombat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Devo ammettere che non sono assolutamente uno spriter, ma tempo fa avevo fatto alcune fusions molto belle (secondo me, ovvio)! Visto che si può scegliere solo un pokémon ho deciso di presentarvi lui: l'unico ed inimitabile Rapizong!!!


post-2081-0-22089300-1390844256_thumb.pn


 


Tipo: Fuoco/Drago


 


Pokémon utilizzati: Charizard (corpo ed ali), Rapidash (testa e fiamme) e Dewgong (Sciarpa)


 


Storia: Le leggende narrano che questo pokèmon fosse un fedele compagno di viaggio di un noto allenatore di Kanto che, come ogni ragazzo, aveva sempre sognato di girare il mondo. Questi si schierava sempre al suo fianco per riuscire a risolvere ogni problema che gli si ponesse davanti. Si racconta infatti che questo allenatore fosse specializzato nella mediazione tra umani e pokémon, soprattutto nei momenti di crisi... Un giorno però i due compagni si trovarono a fronteggiare una tremenda minaccia: l'ira dei tre regi! Quest'impervia sfida richiese un enorme quantitativo di energie e si concluse solo quando con i loro sforzi riuscirono ad evocare il "Grande Colosso", meglio conosciuto come Regigigas. Il gigante per ringraziare i nostri eroi donò loro una preziosissima Sciarpa Seta che l'uomo decise a sua volta di mettere al collo del suo amico, per poi crollare a terra, privo di forze. Nell'ultimo periodo della sua vita visse in un eremo tra le montagne sempre insieme al suo compagno, finchè, quando la vecchiaia prese il sopravvento, si spense.


Da allora Rapizong si stabilì in una grotta nelle vicinanze di quel luogo divenuto così importante per lui e riprese a vagare per il mondo solo quando sentì che stavano per scatenarsi nuove guerre, portando sempre con sè tutto ciò che gli restava del'amico perduto: la sua sciarpa.


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Devo ammettere che non sono assolutamente uno spriter, ma tempo fa avevo fatto alcune fusions molto belle (secondo me, ovvio)! Visto che si può scegliere solo un pokémon ho deciso di presentarvi lui: l'unico ed inimitabile Rapizong!!!

attachicon.gifrapizardgong.PNG

 

Tipo: Fuoco/Drago

 

Pokémon utilizzati: Charizard (corpo ed ali), Rapidash (testa e fiamme) e Dewgong (Sciarpa)

 

Storia: Le leggende narrano che questo pokèmon fosse un fedele compagno di viaggio di un noto allenatore di Kanto che, come ogni ragazzo, aveva sempre sognato di girare il mondo. Questi si schierava sempre al suo fianco per riuscire a risolvere ogni problema che gli si ponesse davanti. Si racconta infatti che questo allenatore fosse specializzato nella mediazione tra umani e pokémon, soprattutto nei momenti di crisi... Un giorno però i due compagni si trovarono a fronteggiare una tremenda minaccia: l'ira dei tre regi! Quest'impervia sfida richiese un enorme quantitativo di energie e si concluse solo quando con i loro sforzi riuscirono ad evocare il "Grande Colosso", meglio conosciuto come Regigigas. Il gigante per ringraziare i nostri eroi donò loro una preziosissima Sciarpa Seta che l'uomo decise a sua volta di mettere al collo del suo amico, per poi crollare a terra, privo di forze. Nell'ultimo periodo della sua vita visse in un eremo tra le montagne sempre insieme al suo compagno, finchè, quando la vecchiaia prese il sopravvento, si spense.

Da allora Rapizong si stabilì in una grotta nelle vicinanze di quel luogo divenuto così importante per lui e riprese a vagare per il mondo solo quando sentì che stavano per scatenarsi nuove guerre, portando sempre con sè tutto ciò che gli restava del'amico perduto: la sua sciarpa.

non metto piu opinioni personali, si vedra' il vincitore alla data prestabilita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24o1zqx.jpg


Nome: Gardessair


Tipo: Volante/Folletto


Abilità : Incantevole


Abilità  nascosta: Pellecielo


Sesso: Solo femmina


Descrizione pokedex: Infatua i suoi nemici muovendo sinuosamente le sue ali. Quest'ultime non sono adatte né a volare né a planare, quindi non si sa come faccia a rimanere in aria. Si dice che sia avvolta da un'aura misteriosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...