Foxface Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Questo gioco consiste nel votare e commentare il tipo e i Pokemon nel safari dell'utente che ha scritto il messaggio prima di voi.REGOLE:Si possono votare e commentare solo i veri Pokemon.Questo (o simili) non si può commentare:Tipo del Safari:???Pokemon:Bomba atomica,bacche velenose e PikachuSe un utente che non dice veri Pokemon scrive il messaggio,allora si commenterà solo il tipoCommentate il tipo del mio safari(finto,non so quale sia il vero)dato che non ho veri Pokemon.Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi sembra un gioco inutileCmq 0 visto che i tuoi pokemon non sono veri (sto rispettando le regole u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 bubu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Questa è una cosa seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 THIZ TOPIC HAS BEEN JENNIFERIZED Bravo ragazzo, impari in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.