Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao a tutti mi presento: mi chiamo Luca e sono un pokefan fin dal 1999. Per capirci parliamo del periodo in cui i miei obiettivi di vita erano essenzialmente 2: diventare un "maestro di pokemon" in pkmn Rosso per GB e completare il primissimo album dei pkmn (quello della Merlin Collection per chi se lo ricordasse).Col passare degli anni le priorità della vita sono cambiate anche per me, tuttavia con un unica costante: i pokemon, in particolare i videogiochi.Ho iniziato da poco a interessarmi al Battling competitivo e quale idea migliore se non iscriversi a Pokemon Millenium??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto, spero ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.