BLADE90 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cosa ne pensate dei "trucchi" intendo AR, sdoppiamento o pokesav?Personalmente credo che la parte migliore del gioco sia la strategia nel creare la squadra e quindi se si usano scorciatoie per avere ad esempio strumenti x999 niente di male ma per gli shiny non ho ben capito il concetto del cheat(se qualcuno me lo spiega gli sarò grato:) )Comunque voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Da quanto ne sappia io, non esist ancora il pokesav per pokemon,poi lo sdoppiamento si può fare e con la pokebanca tutti possono mettersi i loro pokemon cheat delle altre versione.Riguardo ai trucchi per gli shiny non so se intendi la chain fishing o col poke radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cosa ne pensate dei "trucchi" intendo AR, sdoppiamento o pokesav? Personalmente credo che la parte migliore del gioco sia la strategia nel creare la squadra e quindi se si usano scorciatoie per avere ad esempio strumenti x999 niente di male ma per gli shiny non ho ben capito il concetto del cheat(se qualcuno me lo spiega gli sarò grato:) ) Comunque voi che ne pensate? Allora... Se tu usi metodi interni (come il pokèradar, lo Chain Fishing e il Masuda) il fatto che il pokèmon sia shiny è totalmente legale. Fino alla 5° generazione il fatto che un pokèmon sia Shiny era legato al Pid, un valore interno del pokèmon. Ar per farti venire il pokèmon shiny "Forza" questo valore e lo rende cheat, anche se lo stesso avesse statistiche e mosse nella regola... Altri dubbi? P.s: Io non sono proprio una Fan dei trucchi, penso che l'unico trucco utile sia quelle delle caramelle rare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io, non potendo clonare, gioco legit, tutti i leggendari che ho adesso li ho scambiati a botte di cu**, poi qualche anima pia mi ha passato qualche leggendario competitivo clonato e in quel caso mi va bene, semplicemente perché non avrei niente da offrire a pari valoreper quanto riguarda gli shiny non ne faccio una questione di pregio o nulla, quindi se capitano tanto di guadagnato, ma non vado a caccia!per il breeding invece preferisco tutto legit! il gusto di breedare flawless me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora... Se tu usi metodi interni (come il pokèradar, lo Chain Fishing e il Masuda) il fatto che il pokèmon sia shiny è totalmente legale. Fino alla 5° generazione il fatto che un pokèmon sia Shiny era legato al Pid, un valore interno del pokèmon. Ar per farti venire il pokèmon shiny "Forza" questo valore e lo rende cheat, anche se lo stesso avesse statistiche e mosse nella regola... Altri dubbi? P.s: Io non sono proprio una Fan dei trucchi, penso che l'unico trucco utile sia quelle delle caramelle rare lol anch'io credo che il trucco delle caramelle rare sia il migliore, ma nella precedente generazione in trattativa(che quest'anno hanno rovinato:( ) trovavi gente che per un hoppip shiny ti dava un leggendari perfetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Secondo me ha senso usare i trucchi per avere una sorta di aiuto nel breeding.Avere già gli strumenti adatti, trovare sempre un solo tipo di pokemon per assegnare gli evs, creare pokemon con mosse uovo, natura e ivs interessanti, per poi metterli alla pensione e usarli per far nascere il pokemon perfetto.C'è gente che compra il gioco solo per crearsi pokemon competitivi, e fare così ci sta. Poi però non vedo l'utilità di vantarsi di avere zekrom e reshiram shiny, milioni di pokemon al 100 rubati all'azienda lotta o ottenuti al 100 shiny sul percorso 1, e magari snobbare pure tutti, perché non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io uso i trucchi per avere i leggendari evento inottenibili al di fuori del Giappone Poi ovviamente anche le infinite caramelle rare e tutti gli apstrumenti, bacche ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Li ho usati una sola volta, e me ne sono pentita, preferisco il metodo classico di gioco senza trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io sono contrario ai trucchi preferisco prendere i Pike in modo Legit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.