Vai al commento


Trucchi o non Trucchi?


BLADE90

Post raccomandati

Cosa ne pensate dei "trucchi" intendo AR, sdoppiamento o pokesav?


Personalmente credo che la parte migliore del gioco sia la strategia nel creare la squadra e quindi se si usano scorciatoie per avere ad esempio strumenti x999 niente di male ma per gli shiny non ho ben capito il concetto del cheat(se qualcuno me lo spiega gli sarò grato:) )


Comunque voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate dei "trucchi" intendo AR, sdoppiamento o pokesav?

Personalmente credo che la parte migliore del gioco sia la strategia nel creare la squadra e quindi se si usano scorciatoie per avere ad esempio strumenti x999 niente di male ma per gli shiny non ho ben capito il concetto del cheat(se qualcuno me lo spiega gli sarò grato:) )

Comunque voi che ne pensate?

Allora...

Se tu usi metodi interni (come il pokèradar, lo Chain Fishing e il Masuda) il fatto che il pokèmon sia shiny è totalmente legale.

Fino alla 5° generazione il fatto che un pokèmon sia Shiny era legato al Pid, un valore interno del pokèmon.

Ar per farti venire il pokèmon shiny "Forza" questo valore e lo rende cheat, anche se lo stesso avesse statistiche e mosse nella regola...

Altri dubbi?

P.s: Io non sono proprio una Fan dei trucchi, penso che l'unico trucco utile sia quelle delle caramelle rare lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, non potendo clonare, gioco legit, tutti i leggendari che ho adesso li ho scambiati a botte di cu**, poi qualche anima pia mi ha passato qualche leggendario competitivo clonato e in quel caso mi va bene, semplicemente perché non avrei niente da offrire a pari valore

per quanto riguarda gli shiny non ne faccio una questione di pregio o nulla, quindi se capitano tanto di guadagnato, ma non vado a caccia!

per il breeding invece preferisco tutto legit! il gusto di breedare flawless me gusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Se tu usi metodi interni (come il pokèradar, lo Chain Fishing e il Masuda) il fatto che il pokèmon sia shiny è totalmente legale.

Fino alla 5° generazione il fatto che un pokèmon sia Shiny era legato al Pid, un valore interno del pokèmon.

Ar per farti venire il pokèmon shiny "Forza" questo valore e lo rende cheat, anche se lo stesso avesse statistiche e mosse nella regola...

Altri dubbi?

P.s: Io non sono proprio una Fan dei trucchi, penso che l'unico trucco utile sia quelle delle caramelle rare lol

anch'io credo che il trucco delle caramelle rare sia il migliore, ma nella precedente generazione in trattativa(che quest'anno hanno rovinato:( ) trovavi gente che per un hoppip shiny ti dava un leggendari perfetti.... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha senso usare i trucchi per avere una sorta di aiuto nel breeding.

Avere già  gli strumenti adatti, trovare sempre un solo tipo di pokemon per assegnare gli evs, creare pokemon con mosse uovo, natura e ivs interessanti, per poi metterli alla pensione e usarli per far nascere il pokemon perfetto.

C'è gente che compra il gioco solo per crearsi pokemon competitivi, e fare così ci sta.

Poi però non vedo l'utilità  di vantarsi di avere zekrom e reshiram shiny, milioni di pokemon al 100 rubati all'azienda lotta o ottenuti al 100 shiny sul percorso 1, e magari snobbare pure tutti, perché non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...