pkdrake Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come da titolo.Cerco qualsiasi leggendario shiny 6IV. L'asta va a i primi che mi scrivono offrendo quello che cerco. (Tranne se mi offrono un pokemon già offerto)ne ho 5 VIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 esiste gente che ha dei pokemon del genere ? o.O comunque io posso offrire 2 shiny non leggendari + 2 perfetti già evsati 5 iv flawless / 6iv ... penso non ti interessi ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 3 cose:1. da dove lo hai ottenuto?2. di che nazionalità è, e qual'è l'OT?3. sei consapevole che fino all'uscita della pokebanca di leggendari shiny non se ne possono trovare vero? figurati all 31. (tutti i leggendari in X Y sono shiny locked anche se si dice che mewtwo e gli uccelli non lo siano cercando online non si trova neanche uno che sia riuscito a catturarli e abbia fatto almeno un video). Probabilmente il mew che hai ottenuto proviene da pokecheck oppure è cheat da un giapponese... sfortunatamente nessuno può confermarlo visto che in 6 gen non si può controllare con pokecheck per ora Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Calcolando che quel Mew è cheat, e per lo più anche un clone... Ti offro un Suicune No shiny All 31. (Anche lui palesemente cheat) Tanto ne hai 5 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Rayquaza Shiny 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 3 cose: 1. da dove lo hai ottenuto? 2. di che nazionalità è, e qual'è l'OT? 3. sei consapevole che fino all'uscita della pokebanca di leggendari shiny non se ne possono trovare vero? figurati all 31. (tutti i leggendari in X Y sono shiny locked anche se si dice che mewtwo e gli uccelli non lo siano cercando online non si trova neanche uno che sia riuscito a catturarli e abbia fatto almeno un video). Probabilmente il mew che hai ottenuto proviene da pokecheck oppure è cheat da un giapponese... sfortunatamente nessuno può confermarlo visto che in 6 gen non si può controllare con pokecheck per ora 1 scambio con un utente in questo forum 2 nazionalità inglese Ot? non so cosa sia 3 in giappone è uscita la pokebanca e tutti quelli che la hanno presa prima della ritirata ora posso prendere i pokemon tranquillamente. Calcolando che quel Mew è cheat, e per lo più anche un clone... Ti offro un Suicune No shiny All 31. (Anche lui palesemente cheat) Tanto ne hai 5 no? per ora li cerco shiny se non trovo abbastanza offerenti che me li danno shiny o non mi arriva la tua stessa offerta + shiny allora uno è tuo. ti farò sapere Rayquaza Shiny 6 IV si va bene uno è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 se è ot inglese non è neanche legit.Solo mew con ot giapponese è considerabile legit.Se guardi su pokecheck ti chiarisci le idee. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 se è ot inglese non è neanche legit.Solo mew con ot giapponese è considerabile legit.Se guardi su pokecheck ti chiarisci le idee.La pokebanca ha fatto passare tanti cheat e la maggior parte dei leggendari che offriamo in questi topic sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Thundurus shiny 4IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Thundurus shiny 4IV? se non trovo abbastanza pretendenti con leggendari shiny 6IV allora uno è tuo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 rayquaza 5 iv jap + lastradrake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No a coliss, me ne hanno proposto uno shiny 6 iv.Per tommy invece mi sai dire se è forma totem o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ti posso dare un porygon daccordo?? o lo hai già ? o nn ti interessa??? rispondimi prestooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho già porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 allora poi ho......alomola shiny.....mudkip......sawsbuk (ho se si scrive così perchè ho il nintendo spento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No a coliss, me ne hanno proposto uno shiny 6 iv.Per tommy invece mi sai dire se è forma totem o meno?forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 forma normale guarda se ci aggiungi qualcosa di piccolo tipo un pokmeon shiny senza iv alti o un pokemon ivsato con egg move ci sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Charizard perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.