Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come da titolo cerco Electrike e Houndour (qualsiasi livello e qualsiasi sesso) in quanto in pokemon Y non vi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archlord Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 tu hai y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 In Pokémon Y c'è Houndour oppure Manectric, se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archlord Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 perché in y c'e electrikeio ho manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si c'è ma non riesco a trovarlo, come axew, è raro. Houndour proprio non c'è in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Electrike basta cercarlo un po' prima di Cromleburgo (se non erro), non mi pareva fosse così raro, anzi mi pareva fosse più raro Eevee sinceramente. O sennò c'è sempre il safari amici con Manectric. L'unico problema semmai è Houndour, che è un'esclusiva X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ma guarda, paradossalmente trovo più evee che Electrik, infatti quello che mi servirebbe prima (con precedenza) è proprio Houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 te lo posso dare io houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 niente, dammi un selvatico qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok grazie se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi dice che il tuo è già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 può essere, il nome? forse già ce lo siamo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 LORENZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Royce93 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si ti ho già se ti colleghi ci sono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se vuoi io posso darti un electrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.