mewtwoforever Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti diverti a mentire?ps:Non spaventi nessuno. allora facciamo il contrario. Come fai a dimostrare che é falsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io sì. Ho analizzato il brano originale, e sono presenti suoi bineurali molto ma molto acuti che, specie se ascoltati con le cuffie, causano nel migliore dei casi un'emicrania allucinante (come nel mio caso). :/ woow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora facciamo il contrario. Come fai a dimostrare che é falsa? Dato che gli sprite della white hand e del buried alive sono troppo falsi per essere veri,dato che il pokemon 731 non esiste,dato che la storia del rospo è falsa e dato che spuntano nomi di sviluppatori INESISTENTI.Contento?^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Veramente quelli sono sprite fatti da una persona su deviantart, link La storia è una creepypasta quindi FAKE La Ghost Animation non è falsa in quanto c'è nei giochi finali. Per gli altri due potrebbe essere vero ciò che dici... la storia del rospo è falsa Ma ancora con sta storia?? Era solo una "chicca", un ricordo d'infanzia di Satoshi, non c'entra niente!!!! RIPETO PER LA VENTESIMA VOLTA: VARIE COSE POTREBBERO ESSERE FALSE, MA QUALCOSA DI VERO C'È SICURAMENTE.Però smettetela di sparare conclusioni così a caso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La Ghost Animation non è falsa in quanto c'è nei giochi finali. Per gli altri due potrebbe essere vero ciò che dici... Ma ancora con sta storia?? Era solo una "chicca", un ricordo d'infanzia di Satoshi, non c'entra niente!!!! RIPETO PER LA VENTESIMA VOLTA: VARIE COSE POTREBBERO ESSERE FALSE, MA QUALCOSA DI VERO C'È SICURAMENTE. Però smettetela di sparare conclusioni così a caso!! Vabbene,chiudiamo così : Se ti senti skrillex con le cuffie ti viene la sindrome di lavandonia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Vabbene,chiudiamo così : Se ti senti skrillex con le cuffie ti viene la sindrome di lavandonia xD Doveva far ridere?? Comunque tranquillo che la musica di Lavandonia mi piace un sacco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La storia é Vera, ma probabilmente la sindrome é stats esagerata cm la cosa di 731, ma whitehand potrebbe esistere realmente a causa Dei riferimenti Della mano Bianca bel gioco e in origins ke FA pure un cameo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 anche a me è capitato di sentirla infatti sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 SI, ma dico ke potrebbe essere un riferimento al Pokemon cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma che c'azzecca il pokémon 731 con Lavender town? Oltre a trovarsi ad est della suddetta città , non ha altri legami... :/Poi, a mio parere, questo fantomatico tema sì, è esistito, ma non era tutto 'sto gran che da provocare anche i suicidi; secondo me ti veniva al massimo un mal di testa, poi è stato cambiato nella versione che noi tutti conosciamo che non provoca assolutamente nulla, massimo un po' di timore, che avevo anche io quando giocavo a verde foglia quando avevo 8 anni. Oh, poi non c'è differenza tra le theme di Lavender town di rosso JP/Verde JP/Rosso/Verde/Giallo JP/Giallo, le theme sono tutti uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU Per avere una visione più chiara della cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma che c'azzecca il pokémon 731 con Lavender town? Oltre a trovarsi ad est della suddetta città , non ha altri legami... :/ Poi, a mio parere, questo fantomatico tema sì, è esistito, ma non era tutto 'sto gran che da provocare anche i suicidi; secondo me ti veniva al massimo un mal di testa, poi è stato cambiato nella versione che noi tutti conosciamo che non provoca assolutamente nulla, massimo un po' di timore, che avevo anche io quando giocavo a verde foglia quando avevo 8 anni. Oh, poi non c'è differenza tra le theme di Lavender town di rosso JP/Verde JP/Rosso/Verde/Giallo JP/Giallo, le theme sono tutti uguali Le differenze sono leggerissime infatti. Anche secondo me tutti questi suicidi sono "esagerati" ed è più probabile che ci sia stato solo il mal di testa e semmai qualche altro sintomo. Il 731 c'entra con la storia di un certo Shin Nakamura, il cui padre lavorava nell'Unità 731. Ma questa storia è molto interessante, ma non si sa se è vera. >http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU Per avere una visione più chiara della cosa. Per quanto io ami Parliamo di Videogiochi, varie cose che hanno detto in questo video sono sbagliate o meglio imprecise rispetto a quelle che si trovano su tanti siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che, tra l'altro, circa tre anni fa ascoltai il fatidico "lavander town theme" ignara di tutta la storia che vi aleggia intorno. Non ebbi nessun genere di istinto suicida, mal di testa o che so io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 NERD,NE SAREMO INVASI E CI CONTAGIERANNO CON LA SINDROME DI LAVANDONIA!-Zeb89In origins potrebbero averla inserita loroA origins la nintendo ha chiaramnete detto che hanno inseriro quella frase per ''omaggiare'' la leggenda così diffusa nella storia dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 cordella quella di origins la sanno tutti,io appena ho l'ho visto sono rimasto così appunto è stato una sorta di ''scherzo'' da parte della Game freak e tokyo tv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.