Vai al commento


Sindrome di LAVANDONIA


Megusta_Games

Post raccomandati

allora facciamo il contrario. Come fai a dimostrare che é falsa?

Dato che gli sprite della white hand e del buried alive sono troppo falsi per essere veri,dato che il pokemon 731 non esiste,dato che la storia del rospo è falsa e dato che spuntano nomi di sviluppatori INESISTENTI.Contento?^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente quelli sono sprite fatti da una persona su deviantart, link La storia è una creepypasta quindi FAKE
 

La Ghost Animation non è falsa in quanto c'è nei giochi finali. Per gli altri due potrebbe essere vero ciò che dici...


la storia del rospo è falsa

Ma ancora con sta storia?? Era solo una "chicca", un ricordo d'infanzia di Satoshi, non c'entra niente!!!!


 


RIPETO PER LA VENTESIMA VOLTA: VARIE COSE POTREBBERO ESSERE FALSE, MA QUALCOSA DI VERO C'È SICURAMENTE.


Però smettetela di sparare conclusioni così a caso!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La Ghost Animation non è falsa in quanto c'è nei giochi finali. Per gli altri due potrebbe essere vero ciò che dici...

 

 

Ma ancora con sta storia?? Era solo una "chicca", un ricordo d'infanzia di Satoshi, non c'entra niente!!!!

 

RIPETO PER LA VENTESIMA VOLTA: VARIE COSE POTREBBERO ESSERE FALSE, MA QUALCOSA DI VERO C'È SICURAMENTE.

Però smettetela di sparare conclusioni così a caso!!

 

Vabbene,chiudiamo così : Se ti senti skrillex con le cuffie ti viene la sindrome di lavandonia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia é Vera, ma probabilmente la sindrome é stats esagerata cm la cosa di 731, ma whitehand potrebbe esistere realmente a causa Dei riferimenti Della mano Bianca bel gioco e in origins ke FA pure un cameo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che c'azzecca il pokémon 731 con Lavender town? Oltre a trovarsi ad est della suddetta città , non ha altri legami... :/


Poi, a mio parere, questo fantomatico tema sì, è esistito, ma non era tutto 'sto gran che da provocare anche i suicidi; secondo me ti veniva al massimo un mal di testa, poi è stato cambiato nella versione che noi tutti conosciamo che non provoca assolutamente nulla, massimo un po' di timore, che avevo anche io quando giocavo a verde foglia quando avevo 8 anni.


 


Oh, poi non c'è differenza tra le theme di Lavender town di rosso JP/Verde JP/Rosso/Verde/Giallo JP/Giallo, le theme sono tutti uguali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che c'azzecca il pokémon 731 con Lavender town? Oltre a trovarsi ad est della suddetta città , non ha altri legami... :/

Poi, a mio parere, questo fantomatico tema sì, è esistito, ma non era tutto 'sto gran che da provocare anche i suicidi; secondo me ti veniva al massimo un mal di testa, poi è stato cambiato nella versione che noi tutti conosciamo che non provoca assolutamente nulla, massimo un po' di timore, che avevo anche io quando giocavo a verde foglia quando avevo 8 anni.

 

Oh, poi non c'è differenza tra le theme di Lavender town di rosso JP/Verde JP/Rosso/Verde/Giallo JP/Giallo, le theme sono tutti uguali

Le differenze sono leggerissime infatti. Anche secondo me tutti questi suicidi sono "esagerati" ed è più probabile che ci sia stato solo il mal di testa e semmai qualche altro sintomo. Il 731 c'entra con la storia di un certo Shin Nakamura, il cui padre lavorava nell'Unità  731. Ma questa storia è molto interessante, ma non si sa se è vera.

 

 

>http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU

 

Per avere una visione più chiara della cosa.

Per quanto io ami Parliamo di Videogiochi, varie cose che hanno detto in questo video sono sbagliate o meglio imprecise rispetto a quelle che si trovano su tanti siti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...