Vai al commento


Fidarsi è bello


ShinyBlue

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Vi volevo dire una volta che giocavo a Bianco mi sono fatto ingannare da un amico, infatti gli ho dato il mio Kyurem e lui mi ha dato Serperior. Quindi di Kyurem non ne avevo.

Però mesi dopo, cioè al mio compleanno dell'anno scorso, mi ha ridato Kyurem in Nero 2 che, sorpresa, era al livello 100. Ero contento.

Vabbè credo di sì. Anche a voi è capitato che avete dato un Pokémon bello e dopo lo avete ri-ricevuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io ho prestato hg ad un mio amico e me l'ha riportato con molti pokemon al 100, pikanerd al 100 con locomovolt e molti leggendari. sono contento che il tuo amico si sia mostrato onesto con te :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no. Tutti mi odiano. 

:c

se mi doni quel pokepoints io non ti odierò più lol scherzo cmq xk la pensi cosi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a me non è mai capitato, anzi mi è capitato l'opposto!


Ero in spiaggia a fare le lotte e scambi coi nostri Game Boy Color (con il caro e vecchio cavo) tra la  Versione Oro e le loro, quando ad un certo punto uno (che conoscevo a malapena) mi sfila la cartuccia, dove c'erano i miei amati Pokémon sia forti, sia che dovevo rendere a questi miei amici che me li avevano prestati, fatto sta che questo qui scappa e noi a rincorrerlo fino a quando non accade una scena comica tipica degli inseguimenti, cioè il primo che corre, inciampa e noi che lo seguivamo gli finiamo addosso....morale ho perso per sempre la mia versione Oro (che poi era quella di mio fratello per l'appunto)meno male che i miei amici hanno capito la situazione e sono stati comprensivi, anche perchè erano presenti all'accaduto e non hanno potuto fare molto à§.à§


 


E' anche per questo fatto che appena uscirono i Remake per DS li comprai entrambi (HG lo diedi a mio fratello :D) senza pensarci due volte (anche se spesi la paghetta di due mesi per farlo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i miei amici facevo così.


-Ehi, hai un Dialga!


-Si, ma non è ancora al livello 100, è al 50.


-Allora me lo scambi e lo faccio livellare al 65, poi lo do all'altro nostro amico che lo livella ancora e te lo ridiamo, così poi abbiamo i dati nei Pokedex..


In pratica ci riempivamo i Pokedex e livellavamo i Pokemon a vicenda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi doni quel pokepoints io non ti odierò più lol scherzo cmq xk la pensi cosi?

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Tuttavia se dovessi scambiare con un mio amico "reale" non avrei problemi, in quanto, in caso di truffa, saprei dove trovarlo e, conseguentemente, bastonarlo. 

Online, invece, lo posso solo insultare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco nessuno che gioca a pokémon.

:< nemmeno io!

 

Con i miei amici facevo così.

-Ehi, hai un Dialga!

-Si, ma non è ancora al livello 100, è al 50.

-Allora me lo scambi e lo faccio livellare al 65, poi lo do all'altro nostro amico che lo livella ancora e te lo ridiamo, così poi abbiamo i dati nei Pokedex..

In pratica ci riempivamo i Pokedex e livellavamo i Pokemon a vicenda.

miiiighty? Ninetails? mi aggiungiiiii? xD pliss

 

Purtroppo no. Tutti mi odiano. 

:c

in qualità  di grafico io ti ho lovvato xD

Non mi é mai capitato....i miei pokemon sono il mio tesssoro e.e

il mio tessooooro ahaha xD *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono sempre stato sfortunato in queste cose: Tipo una volta cercavo un Ditto 6 ivs su GTS. Trovata la persona che lo aveva mi dissi: ok, preferisco breedare per avere molti pokemon all 31 piuttosto di questo Yveltal da collezione: Ditto non era all 31, era un Ditto di quelli della Valle dei Pokemon. Non c'è stato niente da fare: Bye bye, caro Yveltal. :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono sempre stato sfortunato in queste cose: Tipo una volta cercavo un Ditto 6 ivs su GTS. Trovata la persona che lo aveva mi dissi: ok, preferisco breedare per avere molti pokemon all 31 piuttosto di questo Yveltal da collezione: Ditto non era all 31, era un Ditto nato da un uovo di quelli della Valle dei Pokemon e portato al lv30. Non c'è stato niente da fare: Bye bye, caro Yveltal. :cry2:

i ditto nn nascono dalle uova :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...