MET Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ragazzi ciao! Ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti a sfatare dei dubbi chr ho...volevo fare un volcarona competitivo con 5 ivs a 31 (tranne att) e natura timida; pero' andando a vedere la scheda di volcarona ho visto che si evolve al livello 59 quindi 9 livelli dopo il 50! E visto che i pokemon nell'online sono tiportati al 50 non so se devo considerare i valori di lavestra al 50 oppure di volcarona appena evoluto...perche' se dovessi considerare i valori di larvestra al 50 piuttosto che di volcarona al 59 non ne vale proprio la pena! Inoltre gli ivs a quanti punti effettivi corrispondono nelle statistiche??io ho riflettuto cosi: Sapendo che ogni 4 punti del super allenamento (evs) sono 1 punto statistica dovrei fare 252/4 che fa 63,poi sottrarre il 10% dal valore massimo di una determinata stat (cioe' la natura,nel caso fosse favorevole in una stat) sottrarre 63 (i punti statistica derivanti dagli evs) e poi vedere la differenza tra il valore minimo che il pokemon ha in quella stat e il valore ottentuo con i calcoli precedenti,giusto?? Se sto sbagliando correggetemi ragazzi! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Puoi farlo anche al 73 o al 89 o al 100, in automatico vengono portati al 50.Ma rimane comunque Volcarona, mica ritorna Larvesta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.