Vai al commento



Dubbi su ivs ed evs


MET

Post raccomandati

Ragazzi ciao! Ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti a sfatare dei dubbi chr ho...volevo fare un volcarona competitivo con 5 ivs a 31 (tranne att) e natura timida; pero' andando a vedere la scheda di volcarona ho visto che si evolve al livello 59 quindi 9 livelli dopo il 50! E visto che i pokemon nell'online sono tiportati al 50 non so se devo considerare i valori di lavestra al 50 oppure di volcarona appena evoluto...perche' se dovessi considerare i valori di larvestra al 50 piuttosto che di volcarona al 59 non ne vale proprio la pena! Inoltre gli ivs a quanti punti effettivi corrispondono nelle statistiche??io ho riflettuto cosi: Sapendo che ogni 4 punti del super allenamento (evs) sono 1 punto statistica dovrei fare 252/4 che fa 63,poi sottrarre il 10% dal valore massimo di una determinata stat (cioe' la natura,nel caso fosse favorevole in una stat) sottrarre 63 (i punti statistica derivanti dagli evs) e poi vedere la differenza tra il valore minimo che il pokemon ha in quella stat e il valore ottentuo con i calcoli precedenti,giusto?? Se sto sbagliando correggetemi ragazzi! Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...