Aryuuka Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ecco il secondo contest che fa parte del torneo di grafica Master Grafica!In questo contest il tema da rispettare sono gli anime,i manga e i cartoni animati!Cosa dovrete fare? -Possono partecipare solo gli utenti iscritti alle Iscrizioni che hanno superato il primo contest(Sotto c'è la lista)-Bisognera fare un'icon e una sign:icon 100x100 sign:dimensioni libere ma non devono superare quelle della firma per il forum-Bisognerà avere come soggetto nel lavoro grafico qualsiasi personaggio che appartiene ad un anime,a un manga o a un cartone animato.-Lo stock deve essere 1-Non si potranno copiare i lavori altrui-Il lavoro bisognerà essere fatto per questo contest-Bisognerà rispettare il seguente schema: *icon* *sign*Personaggio scelto:(mettere anche l'anime/manga/cartone animato a cui appartiene.)Stock:Programma utilizzato:Descrizione/commento:-Si faranno dei vincitori per ogni contest del torneo-I premi sono solo 1° 2° 3° premio,niente originalità -All'ultimo contest del torneo si darà solamente il 1° premio Partecipanti ~Trafalgar~Law~ ancora non ha postato il lavoroLight Paladin~ ha postato il lavoroPrince ha postato il lavoroSimoforzamilan97 ha postato il lavoroPorygon-Z ancora non ha postato il lavoroBluepan Sharwell ha postato il lavoro Il contest finirà il giorno 1 febbraio Per domande contatattare i giudici(Aka)via mp o chiedere nella discussione apposita delle domande.Chi si è iscritto e non ha postasto il lavoro verrà squalificato Contest chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Ash & Pikachu (Pokèmon)Stock: http://pkmnlegends2.files.wordpress.com/2011/08/pikachu-and-ash-hug-pikachu-14961482-447-3361.jpgProgramma utilizzato: PhotoshopDescrizione/commento: Ciao a tutti! Ho scelto ash e pikachu perchè credo che loro rappresentino la vera amicizia, ed oltre tutto mi piace troppo questa immagine. Credo sia la migliore realizzata da me. Spero vi possa piacere!Ciao! e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Chrome Dokuro (Katekyo Hitman Reborn)Stock: http://www.zerochan.net/1647625Programma utilizzato: Photoshop CCDescrizione/commento: Ho scelto questo personaggio perché mi ispirava molto per questo set.SPERO VI PIACCIA^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Komeiji KoishiStock: 1Descrizione: Fino a poco tempo fa non conoscevo questo personaggio, ma iniziando a andare a cercare immagini con cui graficare su Zerochan mi sono accorto della sua onnipresenza. Mi colpisce per la sua apparente fragilità e sensibilità e per questo la amo (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tre giorni rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Lucinda (Pokèmon Diamond and Pearl.)Stock: HERE!Commento: Lucinda è sempre stata la mia protagonista femminile preferita. L'adoro. awww.Ho voluto dedicare a lei questo setuzzo, spero vi piaccia. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Personaggio scelto: Lucinda (Pokèmon Diamond and Pearl.) Stock: HERE! Commento: Lucinda è sempre stata la mia protagonista femminile preferita. L'adoro. awww. Ho voluto dedicare a lei questo setuzzo, spero vi piaccia. (: Stai diventando veramente bravo, sia con le colorazioni che con le texture. Quella frase lì però mi ricorda molto questa http://i.imgur.com/5g4FIJp.png ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Stai diventando veramente bravo, sia con le colorazioni che con le texture. Quella frase lì però mi ricorda molto questa http://i.imgur.com/5g4FIJp.png ;( Non ricordavo :° Ecco perché mi è subito venuto in mente la frase da usare. owo Grazie per il complimento. aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non ricordavo :° Ecco perché mi è subito venuto in mente la frase da usare. owo Grazie per il complimento. aww Perfavore se dovete commentare qui,nella discussione delle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Avete tempo fino alle 5 sbrigatevi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Personaggio scelto: NicoRobinStock: ThisDescrizione: Il mio personaggio preferito del mio anime preferito. Mi piace NicoRobin perché è sexy perché mi ha colpito molto la sua storia, e mi ha fatto piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il contest chiude oggi alle 5,~Trafalgar~Law~ se non posterai sarai squalificato.Chiuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.