Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Qualcuno per una sfida in OU singola? @DDR_17 tu volevi lottare se non sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 50 minuti fa, Yusuke ha scritto: Qualcuno per una sfida in OU singola? @DDR_17 tu volevi lottare se non sbaglio XD In teoria sì, ma ancora non ho pronta la squadra! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: In teoria sì, ma ancora non ho pronta la squadra! Ah ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Nessuno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io ci sono però gioco uu spero sia lo stesso, gioco anche vgc2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Chi mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Chi mi sfida? su SD o 3DS? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: su SD o 3DS? 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: 3ds allora non posso, alla prossima ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, axxodevil ha scritto: Chi mi sfida? Io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Io posso Sei competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Abbastanza Facciamo VGC 16?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Abbastanza Facciamo VGC 16?? Ecco io per niente ahahah quello che vuoi a me basta giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ok ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok ti registro Io gia' fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Nessuno per una sfida OU singola 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 On 2/8/2016 at 10:36, Yusuke ha scritto: 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Nessuno per una sfida OU singola 6vs6? Io sono disponibile per una sfida singolo o vgc2016, mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 ore fa, burted96 ha scritto: Io sono disponibile per una sfida singolo o vgc2016, mandatemi un messaggio privato Adesso ci sei per una singola OU 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Adesso ci sei per una singola OU 6vs6? Ok, ti mando il codice amico via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, burted96 ha scritto: Ok, ti mando il codice amico via messaggio privato Ok il mio lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Chi si fa una lotta vgc2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Nessuno per una sfida OU singola 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Nessuno? Io ho tutta la squadra pero' sono a due medaglie perche' ho ricominciato da poco ma immagino che non mi ubbidiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.