Vai al commento



[Ufficiale] Sfide Online veloci


Manuel

Post raccomandati

Adesso, LordThomas22 ha scritto:

Conferma però

Un secondo... Connessione lenta...

11 minuti fa, LordThomas22 ha scritto:

Conferma però

Conta che mi sono appena reso conto che il mio team era per la lotta in doppio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LordThomas22 ha scritto:

doppio doppio

 

Vabbe io stacco, comunque cerca un po di migliorare il team... Se posso darti un consiglio, la prossima volta che lo costruisci parti dall'idea se deve essere per singolo o doppio.

Spero di risfidarti!^^

 

P.s. ad un certo punto ti ho sentito chiedere le debolezze del tipo buio ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Vabbe io stacco, comunque cerca un po di migliorare il team... Se posso darti un consiglio, la prossima volta che lo costruisci parti dall'idea se deve essere per singolo o doppio.

Spero di risfidarti!^^

 

P.s. ad un certo punto ti ho sentito chiedere le debolezze del tipo buio ahahah 

Non va giu quel cosooooooooo,poi l'idea era per il singolo ma mi mancano ancora 2 pokemon uno charizard l'altro non lo so sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LordThomas22 ha scritto:

Non va giu quel cosooooooooo,poi l'idea era per il singolo ma mi mancano ancora 2 pokemon uno charizard l'altro non lo so sinceramente

Ahahahah 

Chi vuoi sostituire? Ti consiglio di tenerti goodra e dusknoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LordThomas22 ha scritto:

Si quelli si pangoro e dublade li devo levare

Vane ovvio, comunque se vuoi mettere aegislash ti consiglio di coprirti bene dal buio e sopratutto dallo spettro, ma anche dal folletto per goodra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, rayquaza81 ha scritto:

Ci sono io

Fantastico!! Solo che al momento sono al mare e non sono disponibile!! In serata ci sei? Dopo cena magari (21:00-21:30 in poi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...