burted96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Chi è disponibile per una lotta ou 6vs6 per le 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 qualcuno 6v6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: qualcuno 6v6? Se ti interessa giocare con un team ancora... "non finito" ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Se ti interessa giocare con un team ancora... "non finito" ci sono Anchio son nella tua stessa posizione quindi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Anchio son nella tua stessa posizione quindi ok OK vai, tanto il codice amico ce lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: OK vai, tanto il codice amico ce lo hai Conferma però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Conferma però Un secondo... Connessione lenta... 11 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: Conferma però Conta che mi sono appena reso conto che il mio team era per la lotta in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 18 minuti fa, MikeZero ha scritto: Un secondo... Connessione lenta... Son crashato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Son crashato xD Vuoi continuare? 6v6? O doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Vuoi continuare? 6v6? O doppio? doppio doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: doppio doppio Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 17 minuti fa, MikeZero ha scritto: Okk Continua a crashare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 19 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: doppio doppio Vabbe io stacco, comunque cerca un po di migliorare il team... Se posso darti un consiglio, la prossima volta che lo costruisci parti dall'idea se deve essere per singolo o doppio. Spero di risfidarti! P.s. ad un certo punto ti ho sentito chiedere le debolezze del tipo buio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Vabbe io stacco, comunque cerca un po di migliorare il team... Se posso darti un consiglio, la prossima volta che lo costruisci parti dall'idea se deve essere per singolo o doppio. Spero di risfidarti! P.s. ad un certo punto ti ho sentito chiedere le debolezze del tipo buio ahahah Non va giu quel cosooooooooo,poi l'idea era per il singolo ma mi mancano ancora 2 pokemon uno charizard l'altro non lo so sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Non va giu quel cosooooooooo,poi l'idea era per il singolo ma mi mancano ancora 2 pokemon uno charizard l'altro non lo so sinceramente Ahahahah Chi vuoi sostituire? Ti consiglio di tenerti goodra e dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Ahahahah Chi vuoi sostituire? Ti consiglio di tenerti goodra e dusknoir Si quelli si pangoro e dublade li devo levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Si quelli si pangoro e dublade li devo levare Vane ovvio, comunque se vuoi mettere aegislash ti consiglio di coprirti bene dal buio e sopratutto dallo spettro, ma anche dal folletto per goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Vane ovvio, comunque se vuoi mettere aegislash ti consiglio di coprirti bene dal buio e sopratutto dallo spettro, ma anche dal folletto per goodra. Avevo intenzione di metterci gliscor e charizard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Chi fa 6v6 OU Doubles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Nessuno per OU 6vs Singola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 qualcuno che lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 qualcuno che fa lotta con premio in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Qualcuno che lotti in UU singolo c'è? Contattatemi in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 ore fa, Yusuke ha scritto: Qualcuno che lotti in UU singolo c'è? Contattatemi in caso Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 18 minuti fa, rayquaza81 ha scritto: Ci sono io Fantastico!! Solo che al momento sono al mare e non sono disponibile!! In serata ci sei? Dopo cena magari (21:00-21:30 in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.