Diamond Diancie Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Salve a tutti vorrei un consiglio sul mio darkraiDarkrai@LeftoversMoveset:Dark voidDark pulseDream eaterNightmareVolevo un consiglio è meglio con focus blast o con nightmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Direi focus blast. Al mio ho messo drain punch dato che ha la natura naive ma focus blast dovrebbe essere la scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io gli ho messo nightmare per sfruttare l abilita e Dark void.Provero anche drain punch e vedremo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ce l'ho Shiny 6 iVS Natura Timida con Avanzi :NeropulsarVuototetroMangiasogniProtezioneEVSato 252 Att. Sp. e 252 in Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.