Apollo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Insomma ormai si dice che gli alieni sono tra noi(lasciamo stare mistero) e ci sono i ricercatori di fantasmi Io personalmente non ci credo.E voi cosa ne pensate,ci credete oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 per me si non siamo soli sull universo i fantasmi invece sono un pò incredulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non sono il tipo che si fa un sacco di gnegne mentali, però sinceramente.. qualche essere vivente da qualche parte nello spazio c'è.Se c'è vita su questo pianeta, non vedo come non potrebbe averla un' altro. (Tipo Marte...)Se poi conti che ci sono altre galassie ecc, uuuuuuuh sai quanta roba che c'è. Per i fantasmi... boh penso sia solo una soggezione creata dalla nostra mente.Quando " ci sembra " che qualcosa ci stia fissando ecc, penso sia solo per il fatto che abbiamo la testa continuamente bombardata da questo tipo di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Non sono il tipo che si fa un sacco di gnegne mentali, però sinceramente.. qualche essere vivente da qualche parte nello spazio c'è.Se c'è vita su questo pianeta, non vedo come non potrebbe averla un' altro. (Tipo Marte...)Se poi conti che ci sono altre galassie ecc, uuuuuuuh sai quanta roba che c'è. Per i fantasmi... boh penso sia solo una soggezione creata dalla nostra mente.Quando " ci sembra " che qualcosa ci stia fissando ecc, penso sia solo per il fatto che abbiamo la testa continuamente bombardata da questo tipo di cose.Per i fantasmi hanno creato dei macchinare e ogni tanto capita di sentire delle voci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io credo a entrambi.alieni: in un universe in continua espansione siamo l'unica specie.fantasmi:esperienze mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per gli alieni direi che è quasi ovvio, se in un universo che ai nostri occhi sembra infinito esistesse solo la Terra come pianeta abitato da delle creature, sarebbe spaventoso Sui fantasmi, io sarò anche ateo (In molti dicono "Se non credi in Dio non credi nella vita ultraterrena, quindi neanche dei fantasmi") ma comunque oserei dire che ci credo, non so queste creature mi sono sempre piaciute (Non come lenzuoli bucati e volanti...). Sarà anche suggestione, come dice qualcuno ma magari qualcosa di vero c'è... bho, ci spero Altrimenti... cosa sarebbero quelle ombre che seguono sempre le persone? (Sì questa frase è inutile ma volevo inserirla nel post :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ai fantasmi si,ma agli alieni...boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io credo a entrambi.alieni: in un universe in continua espansione siamo l'unica specie.fantasmi:esperienze mieIn che senso "esperienze mie"hai per caso il potere di vedere i fantasmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no..... ho avuto esperienzeparanormali ch mi hanno portato a depression e fobia FORTE del buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sicuramente ci sono altre forme di vita nell'universo. O meglio, mi è impossibile credere che ci siamo solo noi! xD Niente da fare per i fantasmi, invece. Non ci credo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non sono il tipo che si fa un sacco di gnegne mentali, però sinceramente.. qualche essere vivente da qualche parte nello spazio c'è.Se c'è vita su questo pianeta, non vedo come non potrebbe averla un' altro. (Tipo Marte...)Se poi conti che ci sono altre galassie ecc, uuuuuuuh sai quanta roba che c'è.Per i fantasmi... boh penso sia solo una soggezione creata dalla nostra mente.Quando " ci sembra " che qualcosa ci stia fissando ecc, penso sia solo per il fatto che abbiamo la testa continuamente bombardata da questo tipo di cose.^ quoto, penso la stessa identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ^ quoto, penso la stessa identica cosa Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ovvio che ci credo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Agli alieni si...ai fantasmi mica tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blurg Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Gli è matematicamente certo che esistano.I fantasmi invece sono pura soggezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Penso che gli alieni esistano, lo dice il calcolo di probabilità . Dal momento che esistono milioni di pianeti che ancora non conosciamo, mi sembra difficile che possiamo esserci solo noi.Per i fantasmi non saprei. Dopo la morte la nostra anima o la nostra coscienza o quello che volete chiamarlo voi dovrà continuare ad esistere. Quindi è possibile che in casi particolari qualche anima possa manifestare una leggera presenza. Non dico certo che le anime vaghino dove gli pare, ma potrebbero lasciare delle traccie appena percepibili con alcuni misuratori di forze, ma non credo che ci siano fantasmi che gironzolano e appaiono per fare dispetti e spaventare la gente come i Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 per gli alieni ovvio che si dato che nel infinità del universo,anche se non credo che sia infinito,possa esistere un pianeta,o più di uno obv, in cui sia possibile la vità ,poi non credo che gli alieni siano già arrivati sulla terra,che rapiscano persone,che abbiano contatti col governo,ecc....Mentre per i fantasmi no non ci credo. Penso che gli alieni esistano, lo dice il calcolo di probabilità . Dal momento che esistono milioni di pianeti che ancora non conosciamo, mi sembra difficile che possiamo esserci solo noi.Per i fantasmi non saprei. Dopo la morte la nostra anima o la nostra coscienza o quello che volete chiamarlo voi dovrà continuare ad esistere. Quindi è possibile che in casi particolari qualche anima possa manifestare una leggera presenza. Non dico certo che le anime vaghino dove gli pare, ma potrebbero lasciare delle traccie appena percepibili con alcuni misuratori di forze, ma non credo che ci siano fantasmi che gironzolano e appaiono per fare dispetti e spaventare la gente come i Gengar.No caro non sono un fantasmano..... ho avuto esperienzeparanormali ch mi hanno portato a depression e fobia FORTE del buiooddio che ti è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok meglio non sapere nulla di quella storia...brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.