Vai al commento

Alieni e fantasmi voi ci credete?

Apollo

Post raccomandati

Non sono il tipo che si fa un sacco di gnegne mentali, però sinceramente.. qualche essere vivente da qualche parte nello spazio c'è.

Se c'è vita su questo pianeta, non vedo come non potrebbe averla un' altro. (Tipo Marte...)

Se poi conti che ci sono altre galassie ecc, uuuuuuuh sai quanta roba che c'è.

Per i fantasmi... boh penso sia solo una soggezione creata dalla nostra mente.

Quando " ci sembra " che qualcosa ci stia fissando ecc, penso sia solo per il fatto che abbiamo la testa continuamente bombardata da questo tipo di cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono il tipo che si fa un sacco di gnegne mentali, però sinceramente.. qualche essere vivente da qualche parte nello spazio c'è.

Se c'è vita su questo pianeta, non vedo come non potrebbe averla un' altro. (Tipo Marte...)

Quando " ci sembra " che qualcosa ci stia fissando ecc, penso sia solo per il fatto che abbiamo la testa continuamente bombardata da questo tipo di cose.

Per i fantasmi hanno creato dei macchinare e ogni tanto capita di sentire delle voci
Link al commento

Guest Mister vreo

io credo a entrambi.

alieni: in un universe in continua espansione siamo l'unica specie.

fantasmi:esperienze mie

Link al commento

Per gli alieni direi che è quasi ovvio, se in un universo che ai nostri occhi sembra infinito esistesse solo la Terra come pianeta abitato da delle creature, sarebbe spaventoso

Sui fantasmi, io sarò anche ateo (In molti dicono "Se non credi in Dio non credi nella vita ultraterrena, quindi neanche dei fantasmi") ma comunque oserei dire che ci credo, non so queste creature mi sono sempre piaciute (Non come lenzuoli bucati e volanti...). Sarà  anche suggestione, come dice qualcuno ma magari qualcosa di vero c'è... bho, ci spero  :XD:

Altrimenti... cosa sarebbero quelle ombre che seguono sempre le persone? (Sì questa frase è inutile ma volevo inserirla nel post :c)

Link al commento

^ quoto, penso la stessa identica cosa
Link al commento

Penso che gli alieni esistano, lo dice il calcolo di probabilità . Dal momento che esistono milioni di pianeti che ancora non conosciamo, mi sembra difficile che possiamo esserci solo noi.

Per i fantasmi non saprei. Dopo la morte la nostra anima o la nostra coscienza o quello che volete chiamarlo voi dovrà  continuare ad esistere. Quindi è possibile che in casi particolari qualche anima possa manifestare una leggera presenza. Non dico certo che le anime vaghino dove gli pare, ma potrebbero lasciare delle traccie appena percepibili con alcuni misuratori di forze, ma non credo che ci siano fantasmi che gironzolano e appaiono per fare dispetti e spaventare la gente come i Gengar.

Link al commento

per gli alieni ovvio che si dato che nel infinità  del universo,anche se non credo che sia infinito,possa esistere un pianeta,o più di uno obv, in cui sia possibile la vità ,poi non credo che gli alieni siano già  arrivati sulla terra,che rapiscano persone,che abbiano contatti col governo,ecc....

Mentre per i fantasmi no non ci credo.

Penso che gli alieni esistano, lo dice il calcolo di probabilità . Dal momento che esistono milioni di pianeti che ancora non conosciamo, mi sembra difficile che possiamo esserci solo noi.
Per i fantasmi non saprei. Dopo la morte la nostra anima o la nostra coscienza o quello che volete chiamarlo voi dovrà  continuare ad esistere. Quindi è possibile che in casi particolari qualche anima possa manifestare una leggera presenza. Non dico certo che le anime vaghino dove gli pare, ma potrebbero lasciare delle traccie appena percepibili con alcuni misuratori di forze, ma non credo che ci siano fantasmi che gironzolano e appaiono per fare dispetti e spaventare la gente come i Gengar.

No caro non sono un fantasma

no..... ho avuto esperienzeparanormali ch mi hanno portato a depression e fobia FORTE del buio

oddio che ti è successo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...