MET Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi buongiorno,ieri ho comprato una versione di pokemon soul silver per la mia ragazza visto che voleva iniziare a giocare a pokemon anche lei...era il giorno del suo compleanno e quindi ho pensato fosse un regalo che gli potesse piacere,e cosi è stato infatti.Comunque sia la cartuccia era usata,in realtà volevo prenderla nuova ma ho girato piu negozi e nuova non c'era proprio. Gli do il regalo e accendiamo il gioco...notiamo che c'era gia una partita salvata con un tempo di gioco di 567 ore! O.O allora ovviamente ho voluto dare una sbirciatina alla partita di questo ragazzo...ragazzi aveva dei pokemon allucinanti, roba tipo giratina,arceus,palkia,dialga tutti shiny! per non parlare degli altri pokemon aveva un meganium con i ps a 999! insomma ho trasferito tutti i pokemon migliori, che ne erano circa un centinaio su bianco 2 e quando uscirà la pokebanca li vorrei passare su y. Ora la mia domanda è questa...corro dei rischi a fare questa cosa? nel senso che se mi vedeno pokemon del genere nel gioco (che ovviamente non sono legit) rischio di farmi bannare dalla nintendo e cose del genere?? oppure posso farlo tranquillamente? perchè se lo potessi fare senza rischi potrei chiedere anche cristo nella gts in cambio di uno di quelli! LOL se ne volete qualcuno pero, mi mettero prima d'accordo con voi e li scambierò con voi...non mi piacciono piu di tanto i leggendari. quindi ditemi in sunto se secondo voi è stata una botta di *censura* oppure una fregatura! e se vi dovesse interessare uno di questi pokemon...fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Probabilmente visto che sono pokèmon cheat non passeranno dalla pokèbanca (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La bank non ha cose per bloccar cheat. Puoi farl otranquillamente (a meno che non siano allucinanti , ovviamente devono avere le stat normali e mosse normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La bank non ha cose per bloccar cheat. Puoi farl otranquillamente (a meno che non siano allucinanti , ovviamente devono avere le stat normali e mosse normali) Penso che un Meganium con 999PS non riesca a passare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 nono le mosse erano normali e l'unica cosa veramente ma veramente strana era un meganium con 999 ps. Comunque sia io non li vorrei, ma preferirei scambiarli per qualche pokemon con ivs ben messe e natura giusta da usare nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Alla Gts non dovrebbero passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho gia avuto modo di vedere pokemon leggendari shiny alla gts, però mi era venuto comunque il dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho gia avuto modo di vedere pokemon leggendari shiny alla gts, però mi era venuto comunque il dubbio. Esistono leggendari shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi buongiorno,ieri ho comprato una versione di pokemon soul silver per la mia ragazza visto che voleva iniziare a giocare a pokemon anche lei...era il giorno del suo compleanno e quindi ho pensato fosse un regalo che gli potesse piacere,e cosi è stato infatti.Comunque sia la cartuccia era usata,in realtà volevo prenderla nuova ma ho girato piu negozi e nuova non c'era proprio. Gli do il regalo e accendiamo il gioco...notiamo che c'era gia una partita salvata con un tempo di gioco di 567 ore! O.O allora ovviamente ho voluto dare una sbirciatina alla partita di questo ragazzo...ragazzi aveva dei pokemon allucinanti, roba tipo giratina,arceus,palkia,dialga tutti shiny! per non parlare degli altri pokemon aveva un meganium con i ps a 999! insomma ho trasferito tutti i pokemon migliori, che ne erano circa un centinaio su bianco 2 e quando uscirà la pokebanca li vorrei passare su y. Ora la mia domanda è questa...corro dei rischi a fare questa cosa? nel senso che se mi vedeno pokemon del genere nel gioco (che ovviamente non sono legit) rischio di farmi bannare dalla nintendo e cose del genere?? oppure posso farlo tranquillamente? perchè se lo potessi fare senza rischi potrei chiedere anche cristo nella gts in cambio di uno di quelli! LOL se ne volete qualcuno pero, mi mettero prima d'accordo con voi e li scambierò con voi...non mi piacciono piu di tanto i leggendari. quindi ditemi in sunto se secondo voi è stata una botta di *censura* oppure una fregatura! e se vi dovesse interessare uno di questi pokemon...fatemi sapere che ne pensate Io una volta comprando uno smeraldo usato ci ho trovato dentro Mew da evento (probabilmente sbloccato tramite action replay) e altri leggendari evento XD secondo me, al massimo la banca non te li passa durante il trasferimento e dovrai tenerli dove sono... da qui a bannarti, boh, mi sembra esagerato... se proprio ti rimane il dubbio, te li passa su Y e non vuoi correre rischi, tienili nei box oppure usali solo in-game e non in wi-fi... se ce li hai ma non li usi per tornei ecc non possono farti niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerca di non far passare quel Meganium o pokémon simili perchè non voglio vedere certi cheat su dei giochi fatti così bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 meganium non passera maigli altri se hanno ivs e evs nella norma passano, ma chi se ne frega. basta che non passino cose scandalose come quel meganiumsenno passa la voglia di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi buongiorno,ieri ho comprato una versione di pokemon soul silver per la mia ragazza visto che voleva iniziare a giocare a pokemon anche lei...era il giorno del suo compleanno e quindi ho pensato fosse un regalo che gli potesse piacere,e cosi è stato infatti.Comunque sia la cartuccia era usata,in realtà volevo prenderla nuova ma ho girato piu negozi e nuova non c'era proprio. Gli do il regalo e accendiamo il gioco...notiamo che c'era gia una partita salvata con un tempo di gioco di 567 ore! O.O allora ovviamente ho voluto dare una sbirciatina alla partita di questo ragazzo...ragazzi aveva dei pokemon allucinanti, roba tipo giratina,arceus,palkia,dialga tutti shiny! per non parlare degli altri pokemon aveva un meganium con i ps a 999! insomma ho trasferito tutti i pokemon migliori, che ne erano circa un centinaio su bianco 2 e quando uscirà la pokebanca li vorrei passare su y. Ora la mia domanda è questa...corro dei rischi a fare questa cosa? nel senso che se mi vedeno pokemon del genere nel gioco (che ovviamente non sono legit) rischio di farmi bannare dalla nintendo e cose del genere?? oppure posso farlo tranquillamente? perchè se lo potessi fare senza rischi potrei chiedere anche cristo nella gts in cambio di uno di quelli! LOL se ne volete qualcuno pero, mi mettero prima d'accordo con voi e li scambierò con voi...non mi piacciono piu di tanto i leggendari. quindi ditemi in sunto se secondo voi è stata una botta di *censura* oppure una fregatura! e se vi dovesse interessare uno di questi pokemon...fatemi sapere che ne pensate Meganium con 999 ps è stato fatto grazie all'action replay Ti consiglio vivamente di non trasferirlo, potrebbe causare danni al gioco Per quanto riguarda shiny e roba varia, puoi trasferirli a patto che le statistiche non siano sballate, in quel caso tienili lì dove sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Però non è possibile, ogni volta che riescono a portare delle innovazioni così grandi in un gioco, poi si viene a scoprire che il 99.99% dei Pokémon nella GTS sono cheat, il che rovina tutta l'esperienza di gioco... Ma com'era bello il primo giorno che ho comprato X, non sapevo assolutamente niente dell'online, e battei 5 palestre senza mai connettermi, e sono stati 15 giorni bellissimi... Ora invece trovo leggendari shiny 6 IVs ovunque, pensate che prima io volevo fare la collezione dei leggendari shiny, ma mi hanno fatto passare la voglia, cioè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Però non è possibile, ogni volta che riescono a portare delle innovazioni così grandi in un gioco, poi si viene a scoprire che il 99.99% dei Pokémon nella GTS sono cheat, il che rovina tutta l'esperienza di gioco... Ma com'era bello il primo giorno che ho comprato X, non sapevo assolutamente niente dell'online, e battei 5 palestre senza mai connettermi, e sono stati 15 giorni bellissimi... Ora invece trovo leggendari shiny 6 IVs ovunque, pensate che prima io volevo fare la collezione dei leggendari shiny, ma mi hanno fatto passare la voglia, cioè... Parole sante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi non sono di certo uno di quelli che gioca sporco,e sono convinto anche io che questa roba hackerata non faccia altro che rovinare tutto quanto. In fondo uno si fa il *censura* per crearsi buoni pokemon competitivi e poi ti arriva uno con pokemon come quelli che ho trovato io. So benissimo che non sia giusto. Comunque sia come faccio a sapere se sono legit o meno? e vorrei liberarmene subito per qualche pokmon da usare nel competitivo,penso sia la cosa migliore da fare. Però se ho veramente trovato questo ben di dio non vorrei manco buttare tutto all'aria ma alemno prendere la palla al balzo e trarne qualche profitto personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi non sono di certo uno di quelli che gioca sporco,e sono convinto anche io che questa roba hackerata non faccia altro che rovinare tutto quanto. In fondo uno si fa il *censura* per crearsi buoni pokemon competitivi e poi ti arriva uno con pokemon come quelli che ho trovato io. So benissimo che non sia giusto. Comunque sia come faccio a sapere se sono legit o meno? e vorrei liberarmene subito per qualche pokmon da usare nel competitivo,penso sia la cosa migliore da fare. Però se ho veramente trovato questo ben di dio non vorrei manco buttare tutto all'aria ma alemno prendere la palla al balzo e trarne qualche profitto personale. Caricali su pokecheck e quelli più legit li trasferisci su x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Però non è possibile, ogni volta che riescono a portare delle innovazioni così grandi in un gioco, poi si viene a scoprire che il 99.99% dei Pokémon nella GTS sono cheat, il che rovina tutta l'esperienza di gioco... Ma com'era bello il primo giorno che ho comprato X, non sapevo assolutamente niente dell'online, e battei 5 palestre senza mai connettermi, e sono stati 15 giorni bellissimi... Ora invece trovo leggendari shiny 6 IVs ovunque, pensate che prima io volevo fare la collezione dei leggendari shiny, ma mi hanno fatto passare la voglia, cioè...basta evitare i leggendari shiny 6 ivio ho leggendari solo senza ivs e non shinygli altri lo so via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 nono le mosse erano normali e l'unica cosa veramente ma veramente strana era un meganium con 999 ps. Comunque sia io non li vorrei, ma preferirei scambiarli per qualche pokemon con ivs ben messe e natura giusta da usare nel competitivo. senza offesa ma dubito che qualcuno ti possa dare pokemon legit ivsati a modo e magari pure con mosse uovo,per dei pokemon palesemente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 senza offesa ma dubito che qualcuno ti possa dare pokemon legit ivsati a modo e magari pure con mosse uovo,per dei pokemon palesemente cheat guarda che alcuni non sono cheat, c'era un celebi un mew 3o 4 darkrai un mewtwo, un paio di giratina che non erano assolutamente cheat. Ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 dipende,che AO hanno? puoi fare delle foto? che statistiche hanno? sono shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 adesso non posso...questo pomeriggio le faccio e mi direte voi. quelli che ho menzionato prima non sono shiny e c'era anche un thyplosion shiny adesso ceh ci ripenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto nel fantastico mondo dell'RNG, dove puoi avere leggendari shiny 6ivs, shiny 6ivs eggs e random encounter shiny 6ivs illimitatamente, senza renderli cheat e senza stare ottantamila ore a softresettare. Certo, molti di loro sono senz'altro RNGati, ma la maggior parte restano comunque cheat che la Banca ha fatto passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto nel fantastico mondo dell'RNG, dove puoi avere leggendari shiny 6ivs, shiny 6ivs eggs e random encounter shiny 6ivs illimitatamente, senza renderli cheat e senza stare ottantamila ore a softresettare.non li rendi cheat, tecnicamentema tu sai benissimo che li hai avuti barando.. quindi secondo te come si chiamano?usi un programma esterno al gioco..con l ausilio di un pc= uno sporco trucco. ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non li rendi cheat, tecnicamentema tu sai benissimo che li hai avuti barando.. quindi secondo te come si chiamano?usi un programma esterno al gioco..con l ausilio di un pc= uno sporco trucco. ! Barando?Che mi tocca sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non li rendi cheat, tecnicamentema tu sai benissimo che li hai avuti barando.. quindi secondo te come si chiamano?usi un programma esterno al gioco..con l ausilio di un pc= uno sporco trucco. ! non sono cheat il programma esterno non interferisce sul gioco fa i calcoli sul pc e poi ti dice quali sono le condizioni per ottenere i pokemon desiderati sfruttando una cosa già esistente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.