Ecto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi!Sono un fan pokemon since 1997.Spero di conoscere nuove persone qui e di fare parecchi scambi e lotte! Sono ancora all'inizio e sono al processo di breeding per il mio team, per cui se mi aggiungete come amico mandatemi un PM così da potervi aggiungere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Sono un fan pokemon since 1997. Spero di conoscere nuove persone qui e di fare parecchi scambi e lotte! Sono ancora all'inizio e sono al processo di breeding per il mio team, per cui se mi aggiungete come amico mandatemi un PM così da potervi aggiungere! Benvenuto :3 Ho già visto il tuo nome in giro nel Pweb o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Temo di sì Tra simulatori e forum sul battling (non faccio pubblicità ) sono sempre Ecto :3Anche tu non mi suoni nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Temo di sì Tra simulatori e forum sul battling (non faccio pubblicità ) sono sempre Ecto :3 Anche tu non mi suoni nuovo Allora si, sei il membro storico (così mi pare di aver capito) del TS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora si, sei il membro storico (così mi pare di aver capito) del TS Esatto! Sto cercando di breedare in pokemon x fammi gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se servono delucidazioni o una mano in generale riguardo il forum, non esitare a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie mille Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Welk o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.