torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo ... Sto cercando una persona veramente gentile che mi può clonare HO-HO ... (AVVISO :il mio 3ds e già stato aggiornato..(1.2) non so se si può fare vi prego aiutatemiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Guarda che puoi clonare lo stesso, te lo dico per esperienza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 anch'io cerco un clonatore urgentemente che mi faccia 3 cloni del mio arceus entro stasera le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Siamo in 3 allora che cerchiamo un clonatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 4 per l'esattezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Facciamo 5 va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ed io invece passo tipo mezza giornata a clonare milllemila pokèmon :°DSe non avete fretta in un giorno vi posso clonare tutti i pokèmon che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 visto che sei cosi gentile li cloni anche a me? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Oggi non posso..Ho fin troppe richieste lolPerò se volete potete già prenotarvi qui o via Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 buongiorno sono un clonatore XD mess privato a chi serve il mio servizio al momento sono libero^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 buongiorno sono un clonatore XD mess privato a chi serve il mio servizio al momento sono libero^^mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 buongiorno sono un clonatore mp per richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart of Paradox Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ho bisogno di un clonatore ma non posso mandare mp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quasi quasi mi offro anch'io come clonatore.Mandatemi un mp e vi clono quel che volete (se le richieste sono troppe clono solo quel che mi aggrada).Naturalmente mi tengo una copia. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.