iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo vi dirò il motivo per cui dragonite non si megaevolverà semplicemente perché tutte le megapietre sono chiamate nome pokèmon+ite e dragonite finisce già in ire quindi non avrà una megapietra e di conseguenza una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo vi dirò il motivo per cui dragonite non si megaevolverà semplicemente perché tutte le megapietre sono chiamate nome pokèmon+ite e dragonite finisce già in ire quindi non avrà una megapietra e di conseguenza una ME Però hai ragione D: Dragoniteite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oppure non si megaevolverà perchè non vogliono rovinare pure lui. Oppure non si megaevolverà perchè è già troppo forte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sparate meno cavolate grazie. (Mi riferisco a Bubbelo e all'autore della discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oppure non si megaevolverà perchè è già troppo forte ! Vallo a dire a Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bé allora megameganiumPure xDPerò c'è un po' di differenza, Meganium è una mezza pippa D:Vallo a dire a MewtwoAnche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Magari cambieranno semplicemente il nome della pietra! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso. Per non parlare di Mewtwo. Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali. Infatti non hanno fatto MegaPikachu senno tutti dicevano : "Che schifo, era meglio senza ME" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Infatti non hanno fatto MegaPikachu senno tutti dicevano : "Che schifo, era meglio senza ME" xD Raichu non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non l'hanno fatto perchè non avrebbe avuto senso. E Raichu che fine avrebbe fatto? Comunque, io penso che le ME siano da abolire anche senza MegaPikachu. [/ot] Comunque, spero non aggiungano più ME. Quindi spero che non ci sia MegaDragonite. Anche perchè è il simbolo dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Pure xDPerò c'è un po' di differenza, Meganium è una mezza pippa D:Anche xDSese, Meganium nabbo.Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di DragoniteSese, Meganium nabbo.Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla.Da quando Meganium è volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di DragoniteDa quando Meganium è volante?Mi riferivo a Dragonite, dopo il comunque, è l'argomento della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso.Per non parlare di Mewtwo.Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali.Pinsir, noto pokemon amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sparate meno cavolate grazie. (Mi riferisco a Bubbelo e all'autore della discussione) No, io ho il diritto di aprire discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No, io ho il diritto di aprire discussioni Non ti ho detto niente su questo ma almeno apri discussioni intelligenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E' una discussione di "svago", diciamo così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E' una discussione di "svago", diciamo così xD Nella sezione discussioni generali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nella sezione discussioni generali... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nella sezione discussioni generali... ma di che cosa ti lamenti se ti da fastidio vattene e non guardarla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma di che cosa ti lamenti se ti da fastidio vattene e non guardarla più Guardare e commentare è un mio diritto^^ E dire la mia opinione è anche un mio diritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno. Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza. Beh la 5° è la mia terza generazione preferita, la meno preferita per me è la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno.Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza.Come dovrebbe cambiare il mio parere un post che non esprime il COME gf sa che un pokemon è amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso. Per non parlare di Mewtwo. Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali. non sono totalmente d'accordo con te anche alcuni pokemon che prima a nessuno interessavano sono stati dotati di una ME: Alakazam Kangaskhan ampharos manetric ma ci sono anche pokemon molto amati che sono stati dotati di una ME come Gyarados ecc. e poi ci sono le esagerazionei che sono state dotate di 2 ME: charizard e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perché non Dragonitite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.