iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo vi dirò il motivo per cui dragonite non si megaevolverà semplicemente perché tutte le megapietre sono chiamate nome pokèmon+ite e dragonite finisce già in ire quindi non avrà una megapietra e di conseguenza una ME
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo vi dirò il motivo per cui dragonite non si megaevolverà semplicemente perché tutte le megapietre sono chiamate nome pokèmon+ite e dragonite finisce già in ire quindi non avrà una megapietra e di conseguenza una ME Però hai ragione D: Dragoniteite
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Oppure non si megaevolverà perchè non vogliono rovinare pure lui. Oppure non si megaevolverà perchè è già troppo forte !
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Sparate meno cavolate grazie. (Mi riferisco a Bubbelo e all'autore della discussione)
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Oppure non si megaevolverà perchè è già troppo forte ! Vallo a dire a Mewtwo
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Bé allora megameganiumPure xDPerò c'è un po' di differenza, Meganium è una mezza pippa D:Vallo a dire a MewtwoAnche xD
Chisaki Hiradaira Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Magari cambieranno semplicemente il nome della pietra! ^^"
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso. Per non parlare di Mewtwo. Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali. Infatti non hanno fatto MegaPikachu senno tutti dicevano : "Che schifo, era meglio senza ME" xD
Giancarlino Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Infatti non hanno fatto MegaPikachu senno tutti dicevano : "Che schifo, era meglio senza ME" xD Raichu non esiste?
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Non l'hanno fatto perchè non avrebbe avuto senso. E Raichu che fine avrebbe fatto? Comunque, io penso che le ME siano da abolire anche senza MegaPikachu. [/ot] Comunque, spero non aggiungano più ME. Quindi spero che non ci sia MegaDragonite. Anche perchè è il simbolo dei Pokémon
Ludos Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Pure xDPerò c'è un po' di differenza, Meganium è una mezza pippa D:Anche xDSese, Meganium nabbo.Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla.
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di DragoniteSese, Meganium nabbo.Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla.Da quando Meganium è volante?
Ludos Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di DragoniteDa quando Meganium è volante?Mi riferivo a Dragonite, dopo il comunque, è l'argomento della discussione
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso.Per non parlare di Mewtwo.Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali.Pinsir, noto pokemon amato
iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 Sparate meno cavolate grazie. (Mi riferisco a Bubbelo e all'autore della discussione) No, io ho il diritto di aprire discussioni
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 No, io ho il diritto di aprire discussioni Non ti ho detto niente su questo ma almeno apri discussioni intelligenti.
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 E' una discussione di "svago", diciamo così xD
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 E' una discussione di "svago", diciamo così xD Nella sezione discussioni generali...
iPurpleDrank Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 Nella sezione discussioni generali... ma di che cosa ti lamenti se ti da fastidio vattene e non guardarla più
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 ma di che cosa ti lamenti se ti da fastidio vattene e non guardarla più Guardare e commentare è un mio diritto^^ E dire la mia opinione è anche un mio diritto.
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno. Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza. Beh la 5° è la mia terza generazione preferita, la meno preferita per me è la seconda
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno.Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza.Come dovrebbe cambiare il mio parere un post che non esprime il COME gf sa che un pokemon è amato
Pongi Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso. Per non parlare di Mewtwo. Più un Pokèmon è amato, più possibilità ha di megaevolversi, sono puramente commerciali. non sono totalmente d'accordo con te anche alcuni pokemon che prima a nessuno interessavano sono stati dotati di una ME: Alakazam Kangaskhan ampharos manetric ma ci sono anche pokemon molto amati che sono stati dotati di una ME come Gyarados ecc. e poi ci sono le esagerazionei che sono state dotate di 2 ME: charizard e mewtwo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.