Vai al commento



perché dragonite non si megaevolverà 


iPurpleDrank

Post raccomandati

Come da titolo vi dirò il motivo per cui dragonite non si megaevolverà  semplicemente perché tutte le megapietre sono chiamate nome pokèmon+ite e dragonite finisce già  in ire quindi non avrà  una megapietra e di conseguenza una ME

Però hai ragione D:

Dragoniteite :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso.

Per non parlare di Mewtwo.

Più un Pokèmon è amato, più possibilità  ha di megaevolversi, sono puramente commerciali.

Infatti non hanno fatto MegaPikachu senno tutti dicevano : "Che schifo, era meglio senza ME" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hanno fatto perchè non avrebbe avuto senso. E Raichu che fine avrebbe fatto?

Comunque, io penso che le ME siano da abolire anche senza MegaPikachu.

[/ot]

Comunque, spero non aggiungano più ME. Quindi spero che non ci sia MegaDragonite.

Anche perchè è il simbolo dei Pokémon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure xD

Però c'è un po' di differenza, Meganium è una mezza pippa D:

Anche xD

Sese, Meganium nabbo.

Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di Dragonite


Sese, Meganium nabbo.
Comunque, per me è uguale, basta che gli tolgano il volante con la megaevoluzione, se proprio vogliono farla.

Da quando Meganium è volante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le ME piacciono e anche tanto, cmq al massimo la chiameranno Dragonitite senza la E finale di Dragonite

Da quando Meganium è volante?

Mi riferivo a Dragonite, dopo il comunque, è l'argomento della discussione :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso.

Per non parlare di Mewtwo.

Più un Pokèmon è amato, più possibilità  ha di megaevolversi, sono puramente commerciali.

Pinsir, noto pokemon amato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno.

Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza.

Beh la 5° è la mia terza generazione preferita, la meno preferita per me è la seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, Mewtwo, Blaziken, Lucario, Absol, Garchomp, starter in generale, Heracross, Ampharos e Gardevoir si. Chi più, chi meno.

Guardacaso, nella 5° gen (la più odiata, si sa) non ha ME. Ma che coincidenza.

Come dovrebbe cambiare il mio parere un post che non esprime il COME gf sa che un pokemon è amato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp ha la stessa somma di statistiche, eppure si megaevolve lo stesso.

Per non parlare di Mewtwo.

Più un Pokèmon è amato, più possibilità  ha di megaevolversi, sono puramente commerciali.

non sono totalmente d'accordo con te anche alcuni pokemon che prima a nessuno interessavano sono stati dotati di una ME:

Alakazam

Kangaskhan

ampharos

manetric

 

ma ci sono anche pokemon molto amati che sono stati dotati di una ME come Gyarados ecc. e poi ci sono le esagerazionei che sono state dotate di 2 ME: charizard e mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...