Guest Squall Leonhart Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che ormai a Pokémon non ci gioco più perché mi sono scocciato Regalo tutti i pokemon che ho nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A me a me ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Anche a me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ciao ti prego ti preghissimo i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 I regali nn si rifiutano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci sono..fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No quella mi serve >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che ormai a Pokémon non ci gioco più perché mi sono scocciato Regalo tutti i pokemon che ho nei box.NON so se è un OFF TOPIC o meno.. Ma cerco in cambio una ps3 slim (solo slim) con il minimo indispensabile a massimo 120€Ah, beh allora nn è esattamente un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 NON so se è un OFF TOPIC o meno.. Ma cerco in cambio una ps3 slim (solo slim) con il minimo indispensabile a massimo 120€ Allora non li regali -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah, beh allora nn è esattamente un regalo Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma ovviamente la pago -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora non li regali -.-surprise madafaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi potresti dare dialga palkia e giratina please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 altro sora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma cerco in cambio una ps3 slim (solo slim) con il minimo indispensabile a massimo 120€ hahahahahahahhaahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma cerco in cambio una ps3 slim (solo slim) con il minimo indispensabile a massimo 120€ hahahahahahahhaahahaha GACCIA BIATCH ! HAHAHAHA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci ha trollato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 è difficile chiedere un favore per un favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 [aggiornato] ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per favore aggiorna il primo post con specificato quello che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi sono prenotato su fb ma per sicurezza lo faccio anche qui ah prenoto anche mio fratello, che appena lo approvano ti da il codice (come già detto su fb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Tranquilli amici, questo vi vuole solo inc**are! xD Mi ha appena fregato un Cresselia! E' una persona del tutto SCORRETTA! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.