Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao ragazzi....come da titolo cerco qualcuno disposto a scambiare qualche suo scarto di Breeding in cambio di richieste non esagerate XD (siccome non sono ancora in grado di fare un buon Breeding )Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho dei charmander 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai scarti a tua volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cosa vuoi in cambio per un Charmander ? Scarti non ne ho siccome non ho mai fatto un cavolo di Breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che puoi offrire? Il dex nazionale l'ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 offro sia pokemon che oggetti vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho phantump, litwich, scraggy e froakie 4/5 iv con abilità nascosta (alcuni) e natura giusta se ti interessano mandami un'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salve, posso offrirti una coppia di shuppet 5iv complementari (ovviamente non flawless), tu cosa puoi dare in cambio? Rispondi in mp per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 offro sia pokemon che oggetti vari. Che oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che oggetti? a te che oggetti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quelli della villa lotta. Per uno della villa lotta te ne do almeno 10 di scarti. (Oppure avanzi o evolcondensa che raddoppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok se mi dai il tempo di procurarteli dimmi quali oggetti vuoi alla villa lotta e te li prendo.....per avanzi e evolcondensa ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 dratini 4 ivs al 31ralts 4 iv al 31gardevoir 5 ivs al 31charizard 5 ivs al 31qualche altro pokèmon con 4 ivs al 31 mi interesserebbe il regigigas 6 ivs al 31 che hai detto di avere in status oppure strumenti se ti interessa dimmelo via mp che non puoi riceverne tu cmq guarda pure il mercatino se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 dratini 4 ivs al 31 ralts 4 iv al 31 gardevoir 5 ivs al 31 charizard 5 ivs al 31 qualche altro pokèmon con 4 ivs al 31 mi interesserebbe il regigigas 6 ivs al 31 che hai detto di avere in status oppure strumenti se ti interessa dimmelo via mp che non puoi riceverne tu cmq guarda pure il mercatino se vuoi Si ok, degli scarti per un regigigas 6 ivs... Meglio se me ne vado va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si ok, degli scarti per un regigigas 6 ivs... Meglio se me ne vado va. certo che se c'è uno che ha sempre da lamentarsi tu sei....hai un carattere brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 certo che se c'è uno che ha sempre da lamentarsi tu sei....hai un carattere brutto Di certo non lo cambio per te. A me se non sembra giusta una cosa lo dico, non siamo in una dittatura e ho tutto il diritto di esprimermi. Io vedo sempre te che vuoi guadagnare offrendo un niente e questa cosa mi da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho dei feebas 4ivs, se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco Avanzi, Mewtwoite Y, Charizardite Y, Shiny e le scarf.Ho: machop 5 iv, gastly 5 iv, Fletchling 5 iv dw, honedge 4 iv, Klefki 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Di certo non lo cambio per te. A me se non sembra giusta una cosa lo dico, non siamo in una dittatura e ho tutto il diritto di esprimermi. Io vedo sempre te che vuoi guadagnare offrendo un niente e questa cosa mi da fastidio. io non cerco di guadagnare offrendo niente ho offerto abbastanza e comunque il tuo carattere è molto pesante possibile che ogni affare che faccio ci sei tu che cerci di impedirmelo sei tu che non sai fare scambi,per favore quando faccio scambi evita di dire offri poco o roba simile ora me ne vado perchè stiamo facendo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 @,@, risolvete questi problemi in mp, state intasando con flood la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boccia2000 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ciao io degli electrike 4 5 ivs larvesta 3ivs e degli espurr cn 4 5 ivs cerco degli strumenti della villa lotta se sei interessato rispondi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.